FRACOMINA “EVOLUTION DENIM”, THE NEW FASHION TREND AI11/12

14 novembre 2011 | By More

E’ pensata per rendere la donna Fracomina ancora più sensuale, la collezione Denim AI 11/12.

Il jeans Fracomina, intramontabile cult del fashion trend, con questa collezione raggiunge un importante livello di evoluzione, proprio con una nuova gamma dal nome: ”Evolution Denim”.

Tre diversi modelli con tre diverse interpretazioni stilistiche ed ergonomiche per donare un effetto naturalmente sexy sul corpo femminile e risaltare le curve, i fianchi e appiattire il ventre.

Troviamo il Fit f11fw2037 con l’abbottonatura laterale per un ventre più piatto; il FIT f112036, sempre con abbottonatura laterale, a vita bassa e super skinny con il carrè a cuore per enfatizzare il lato B e il FIT f112026 modello skinny con la vita un po’ più alta, ma che valorizza le forme grazie ai suoi tagli ergonomici.



Gli altri modelli jeans della collezione, composti da differenti fit e altezze, lavaggi e finiture, offrono alla Dream Girl Fracomina una scelta ampia per creare dei look più glamour e sensuali.

Spiccano Audrey, con mini tasche per valorizzare il lato B.

Goldie di gusto retrò e vestibilità anni ’70.

Infine, Lola, il jeggings Fracomina, con impunture a contrasto e con tasche e tagli disegnati.

Completa la collezione, Marylin, lo short a vita bassa con risvolti, da portare con disinvoltura anche in inverno con leggings ultra pesanti; per un look metropolitano strong, ma che lascia sempre una traccia di femminilità.

Sono tutti bellissimi, vi invito a dare un’occhiata al dinamico sito di Fracomina e alle fanpage, su Facebook e Twitter!

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply