Pretty Little Liars 2×09 ‘Picture This’ // Fashion recap

13 novembre 2011 | By More

Per la puntata 2×09 di Pretty Little Liars dal titolo “Picture This” diciamo che i look non sono stati brillanti come sempre. Un pò sciatti, un pò troppo regolari e se vivaci – per il mio personale gusto – non mi hanno entusiasmato!

Ovviamente c’è sempre qualcosa che fa eccezione e viene proprio dal personaggio di Emily, che di solito è molto easy, casual o sportiva.

Iniziamo proprio con lei questo Fashion Summary della puntata 2×09 di Pretty Little Liars!

Emily dà il via al Fashion Summary della puntata con un ensemble favoloso. Lei è fantastica e tutti gli elementi di questo look insieme lo sono insieme a lei al 100%. La borsa, la giacca, il top e tutto ciò che compone il suo outfit fanno pensare ad un perfetto look da lavoro. Amiamo Emily per il suo stile casual sempre e comunque, ma si nota come il suo solito stile acquista un certo fascino con l’aggiunta di qualche accessorio azzeccato. Se siete dei tipi da t-shirt, con l’aggiunta di una borsa grande e una giacca leggera, renderete il vostro look da sempre a fashion e adatto ad ogni occasione!

Sparkle & Fade Faux Leather Hooded Bomber
 Sparkle & Fade Faux Leather Hooded Bomber
 $98 da urbanoutfitters.com
 
Silence & Noise Armor Tank Top 
$54,00 da urbanoutfitters.com
House of Harlow 1960 Pave Arrow Drop Necklace 
House of Harlow 1960 Pave Arrow Drop Necklace
 $125,00 da ronrobinson.com

  Stratificazione… E’ diventato uno dei passatempi preferiti in fatto di moda. Cappotti, sciarpe, cardigans, cappelli… e si potrebbe continuare all’infinito. Sono tutti elementi che rendono favoloso un outfit e la fashion victim Hanna Marin è un’autorità in questo! La stratificazione viene utilizzata per lo più quando il clima sta diventando più freddo, ma può essere un buon modo per sperimentare con la moda… 😉 Joie Hana Tank Top

Joie Hana Tank Top
 $148,00 da saksfifthavenue.com
Bebe Sweet Skinny Jeans  
Bebe Sweet Skinny Jeans
 $109,00 da bebe.com
Guess Hearne Boot in Black Suede  
Guess Hearne Boot in Black Suede
 $56,70 da urbanmix.com

Cosa si può dire di una borsa grande? Può servire per contenere così tante cose, è pratica e non ne potrete più fare a meno. La borsa giusta è il perfetto accessorio che si utilizza quotidianamente. La borsa di Hanna Marin è tutto questo: ha la dimensione giusta, un colore che si può abbinare con tutto, della forma ideale e naturalmente si integra perfettamente con l’outfit della foto sopra. Quando cercate la vostra borsa perfetta, fatelo con calma. Non è necessario che sia costosa per essere sorprendente, basta tenere presente per cosa vi servirà e quanto ha bisogno di essere versatile. Di questa borsa avevamo parlato nella puntata precedente di Pretty Little Liars e anche delle scarpe indossate nella foto. Si tratta infatti della borsa di Rebecca Minkoff e delle scarpe Proenza.

Dato che siamo in pieno autunno, le canotte sono ormai un lontano ricordo. Ma c’è una tendenza nuova che è quella di indossare alcuni pezzi estivi anche nelle stagioni più fredde, ed in questo Aria è una maestra! Ha infatti abbinato una canotta a righe colorate con dei jeans azzurri e una cintura di pelle. Mixare alcuni pezzi estivi con quelli più invernali è un nuovo modo di fare moda!

Clover Canyon Multi Stripe Tank Top

Clover Canyon Multi Stripe Tank Top 

J Brand 811 Mid-rise Skinny Leg Jeans
 $176,00 da piperlime.gap.com

Chiudiamo questo post dedicato alla moda di Pretty Little Liars con un altro outfit di Aria composto da un paio di jeans aderenti grigio scuro, davvero molto belli e un top di Line & Dot davvero molto particolare, sotto il quale Aria ha indossato un body in pizzo nero di American Apparel.

Line & Dot Zip Front Colorblock Tank

Line & Dot Zip Front Colorblock Tank 
$85,00 da thelineanddot.com
American Apparel Nylon Spandex Stretch Floral Lace Bodysuit American Apparel Nylon Spandex Stretch Floral Lace Bodysuit 

Tags: , , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply