IoSposa made by Cosmoprof: abiti, make up, per organizzare il matrimonio perfetto

12 novembre 2011 | By More

IoSposa made by Cosmoprof: stimoli/visioni/sollecitazioni per creare l’Evento di cui si è protagonisti assoluti.
IoSposa made by Cosmoprof: una manifestazione unica, nuova nei contenuti, ricca nelle proposte, affascinante negli eventi. Un mash up dell’universo sposa/tradizioni/curiosità/stili copiati, incollati, interpretati per creare l’EVENTO.

E’ la vita di coppia vista attraverso la creatività dei designer, le novità delle aziende e le idee più entusiasmanti e innovative che “esplorano” il matrimonio in ogni sua declinazione, in un’atmosfera “nuova” da design industriale quale solo il SUPERSTUDIO PIU’ di via Tortona 27 può donare.
I protagonisti più importanti del mondo “sposa” si daranno appuntamento a IoSposa made by Cosmoprof: brand quali “Le Spose di Gio, Atelier Aimée, Domo Adami, Acquachiara, Ladurée, Tearose e tantissimi altri”. Una brand bible preziosa sul sito www.iosposa.it da consultare.
In un clima di elegante divertissement e stupita sorpresa. Con due aree sofisticate e di grande coinvolgimento.
A partire da Il Vestibolo di IoSposa per prepararsi al giorno del fatidico si!

Spunti e appunti su cosa fare e come farlo, con la ricercatezza e la voglia di lusso che rende glamorous il giorno del matrimonio; idee e stili per accompagnare passo dopo passo la sposa verso quel giorno senza… inciampare!

Come “TACCO TACCO DELLE MIE BRAME PER LA PIÙ DISINVOLTA DEL REAME? Ovvero: come essere all’altezza di un tacco 12” .

E ancora “GLAM FASHION SHOW – WHITE CARPET INTRODUCES CAROLINE HERRERA, OSCAR DE LA RENTA, MARCHESA, MONIQUE LHUILLIER” : presentazione delle meravigliose creazioni dei 4 grandissimi stilisti.

E poi make up da sogno con Estée Lauder, dress code e bon ton da apprezzare e da imparare. Come “PASSO DOPO PASSO IL GRANDE PASSO, CERIMONIALE PER GIUNGERE ALL’ALTARE SENZA INCIAMPARE” appunto, o Personal Trainer/Personal Shopper dedicati a ciascuna futura sposa.

Dubbi risolti, timori fugati, niente sarà più come prima dopo essere passati da Il Vestibolo di IoSposa!
E Il Matrimonio dei Sensi: un’evento nell’evento. Quasi una limited edition, con concept dedicato: Twins in Love, la ricerca dell’anima gemella, l’altra metà della mela…perché “tutti siamo alla ricerca dell’amore vero e quando lo troviamo capiamo che la sua anima, il suo cuore, combaciano perfettamente con la nostra anima, con il nostro cuore… pezzi diversi di un’unica cosa”.

Spunti di arredo/catering emotivi/gioielli unici/abiti/curiosità, tutto nel contenitore de “Il Matrimonio dei Sensi”.
Un’area di grande impatto emotivo, una vetrina espositiva, per raccontare ciò che può diventare il giorno delle nozze… in un’atmosfera ovattata e affascinante.
E all’interno Haut Erotisme perché anche l’anima gemella vuole..la sua parte. IoSposa made by Cosmoprof vuole diventare un “format” snello di Alta Immagine/provocatorio/intrigante/sensoriale per coloro che decideranno di trascorrere la propria vita in coppia; ultima curiosità, Il Grande Fratello sabato 12 novembre selezionerà a IoSposa made by Cosmoprof la coppia che entrerà nella famosa casa…un reality a tutti gli effetti!

Qui di seguito tutto il programma:

Programma iosposa

Programma iosposa

Programma iosposa

Tags: , , , , , ,

Category: Beauty, Eventi, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply