Time collection a tutto colore per i nuovi orologi U.S. Polo Assn.

8 novembre 2011 | By More

Nardelli Luxury rilancia in Italia gli orologi U.S. Polo Assn.

Dopo il successo ottenuto con Liu Jo Luxury la società guidata da Bruno Nardelli punta all’affermazione nel mercato italiano degli orologi del brand statunitense

Passa dagli orologi la conquista del mercato italiano per U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano della prima associazione di squadre di polo degli Stati Uniti.
Dalla collezione autunno inverno la licenza degli orologi è stata affidata alla Nardelli Luxury, la società di cui Bruno Nardelli è amministratore unico e socio assieme al fratello Domenico, che dopo aver portato al successo Liu Jo Luxury, la licenza di Liu Jo per i gioielli e gli orologi da donna che oggi vanta in Italia più di 1600 punti vendita, rafforza la propria offerta commerciale con un brand sinonimo della moda che nasce dallo sport.
Ed è anche il prezzo a contraddistinguere la nuova politica commerciale del brand: il prezzo degli orologi varia dai 99 euro ai 200 euro.

“Con U.S. Polo Assn.– dichiara l’amministratore della Nardelli Luxury Bruno Nardelli- abbiamo voluto portare sul mercato un orologio per quel pubblico di uomini e donne che desiderano un accessorio sportivo (polo,golf,tennis,equitazione) e per il tempo libero a prezzi accessibili.”

In queste prime settimane di test il mercato ha risposto bene ed il brand oggi riesce ad essere un punto di riferimento anche per il pubblico più esigente abituato ad orologi classici ma nello stesso tempo ricercati.

La collezione di orologi U.S. Polo Assn. per l’Autunno/Inverno è stata ideata all’insegna del colore, sono tanti e bellissimi gli orologi che potrete trovare. Adatti ad ogni situazione! E il prezzo è piccolo piccolo: solo €99!

 

 

 

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply