Emily Blunt, la nuova testimonial del profumo di Yves Saint Laurent, Opium

8 novembre 2011 | By More

Yves Saint Laurent è lieta di annunciare che la talentuosa attrice britannica Emily BLUNT sarà il nuovo volto e l’ambasciatrice del profumo OPIUM.

Emily BLUNT è una delle attrici più popolari e apprezzate della sua generazione. Il suo talento e la sua versatilità le hanno permesso di brillare in molti e diversi ruoli, dall’indimenticabile segretaria carrierista della commedia di grande successo «Il Diavolo veste Prada» fino a una giovane regina Vittoria in «The Young Victoria».
Due straordinarie interpretazioni, che le sono valse altrettante nomination ai Golden Globes e ai BAFTA. Emily ha lavorato con attori del calibro di Meryl Streep, Benicio del Toro, Matt Damon, Tom Hanks, Julia Roberts e Anthony Hopkins. Nel corso dei prossimi 12 mesi, la vedremo al fianco di Ewan McGregor in «Salmon Fishing In The Yemen», poi come partner di Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis in «Looper». Infine, reciterà con Jason Segel in «Five Year Engagement».
«Sono molto onorata di essere stata scelta da Yves Saint Laurent per incarnare OPIUM. Ammiro molto la Maison Yves Saint Laurent perché ha saputo interpretare perfettamente l’eleganza e il suo potere mistico e indescrivibile. Rappresentare questo leggendario profumo, che ha attraversato il tempo mantenendo inalterato il suo potere, è un’esperienza straordinaria. Sono molto emozionata all’idea di far parte di questa nuova campagna e di poter esprimere la storia di questo profumo evocativo» dichiara Emily BLUNT.
«Più di un profumo, OPIUM è una leggenda che racchiude in sé tutta la storia e i valori del Marchio. Oltre che dalla sua bellezza e dalla sua eleganza, siamo rimasti colpiti dalla carriera e dalle scelte artistiche di Emily BLUNT: senza alcun dubbio, incarna alla perfezione la donna OPIUM di oggi», dichiara Renaud de LESQUEN, Presidente d’YSL & Designer Brands. Nathalie DURAN, Vice Direttrice Generale di Yves Saint Laurent Parfums, aggiunge: « La nuova campagna OPIUM mostra una donna ardente e temeraria, dal potere di seduzione magnetico, alla quale nulla e nessuno resiste.»
Il regista Romain Gavras, dietro la sua telecamera ha immaginato un sensuale balletto tra una donna e un leopardo, guardiano del leggendario profumo, che Emily BLUNT dovrà ammaliare prima di potersi finalmente abbandonare al piacere irresistibile di OPIUM.
Lo spot tv sarà in onda a partire dall’11 dicembre mentre la campagna stampa firmata da Patrick Demarchelier e Internet a partire dal 4 dicembre.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply