Celebrity Nail Star | La scelta di Kristen Stewart per la Walk Of Fame

8 novembre 2011 | By More

Dopo aver analizzato il total look scelto della nostra amatissima Kristen per l’evento al Grauman’s Chinese Theatre, ecco per voi le immagini della sua manicure e, come di consueto, qualche proposta per riprodurla!

Kristen Stewart ha sempre sfoggiato unghie cortissime e dipinte con colori scuri e vampy, molti neri, qualche viola, diversi blu, ed anche in questa occasione l’attrice non cambia direzione: lo smalto indossato è un nero/grigio canna di fucile dall’effetto quasi metallico, perfetto abbinamento con la particolare retina nera del miniabito di Marios Schwab.

Vediamo allora insieme come riproporre il look sulle nostre manine:

DEBORAH LIPPMANN, OPI & ESSENCE

Lo nuance di Deborah Lippmann è Hit Me With your Best Shot (così chiamato in onore dell’omonima canzone della rocker Pat Benatar), un grigio canna di fucile metallizzato, davvero molto simile, come effetto finale, alla scelta di Kristen per l’evento.

Per OPI abbiamo invece scelto Suzi Skies In The Pyrenees, dalla collezione autunnale 2009 dedicata alla Spagna ed ai suoi colori. E’ un grigio scurissimo, che in quasi tutte le condizioni di luce appare come nero, con al suo interno microshimmer argento molto sparsi, a dare un effetto finale molto particolare. Non un creme, non uno shimmer, diciamo una via di mezzo :) Sempre in perfetto Miss Stewart style!

Ultimo, ma sicuramente non per bellezza, del gruppo è Galactic Black della fidata Essence, una graditissima new addiction autunnale alla loro core line. Galactic Black tiene fede al suo nome, e si presenta con una base nera semi trasparente (ma niente paura, con due passate l’unghia è totalmente coperta) piena di glitterini silver dalle forme irregolari, per un effetto finale davvero fantastico.

SINFUL COLORS & CHANEL

Per le ultime due proposte ho voluto scostarmi leggermente dalla scelta di Kristen ed indicarvi due tonalità di nero con effetto metallico/shimmer, ma questa volta con un tocco di colore differente.

Il Sinful Colors nella foto è What’s Your Name, una base nera jelly piena di flakies color blu petrolio (con anche qualche sfumatura viola), non visibilissimi sotto ogni luce, ma che rendono l’effetto finale dello smalto molto particolare.

Lo smalto Chanel è invece il famosissimo Black Pearl, dalla limited edition della scorsa primavera (mi manchi primavera, quando torni??). Black Pearl è uno smalto molto complesso, ha una base grigio scuro, quasi canna di fucile, con uno shimmer perlato che riflette flash verdi e argento scuro, a seconda della luce. Una vera bellezza insomma.

 

 

 

Per oggi è tutto, è sempre un piacere curiosare tra le scelte di un’attrice dallo stile particolarissimo come Kristen Stewart, la rivedremo sicuramente in futuro qui sulla nostra rubrica :)

Tags: , , , , , , , ,

Category: Celebrity Nail Star, Twilight Breaking Dawn

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply