Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner lasciano le impronte sul cemento del Grauman’s Chinese Theater (video)

6 novembre 2011 | By More

Qualche giorno fa, per i fan di Twilight, è stato decisamente un grande giorno: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno lasciato le impronte delle loro mani sul cemento del Grauman’s Chinese Theater.

Mentre Robert e Taylor si sono presentati con un look decisamente più elegante e formale, Kristen ha sfoggiato un abito di Marios Schwab

Il caldo è stato davvero troppo quel giorno, tanto che Robert ha scherzato sul fatto che avrebbe dovuto ricordare le temperature di Los Angeles e scegliere un abbigliamento diverso.

Jimmy Kimmel ha introdotto il trio di Twilight, sollevando qualche speranza sul fatto che Taylor avrebbe messo anche i suoi addominali sul cemento. Nonostante il bagno di folla e di fan, ad assistere alla cerimonia c’erano anche i genitori di Robert Pattinson.

E’ stato un importante traguardo per il trio di Twilight, che proprio in queste settimane sono molto impegnati per il lancio del nuovo capitolo della Saga di Twilight, Breaking Dawn Parte I, che sarà in tutti i cinema il 16 novembre. Sia Robert che Taylor hanno presenziato in numerosi show per promuovere il nuovo attesissimo Breaking Dawn, Robert al Jimmy Kimmel Live e Taylor al The Tonight Show. Robert ha inoltre tenuto insieme alla collega Ashley Greene una serie di tappe europee per la promozione del film, come quella a Bruxelles e quella a Stoccolma.

Adesso che i tre sono apparsi tutti insieme appassionatamente per la conferenza stampa finale, tutti si aspettano gesti di affetto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo due anni di silenzi e negazioni, finalmente Kristen Stewart ha ammesso la sua relazione con Robert Pattinson a GQ UK.

Per scoprire i dettagli sull’incredibile outfit di Kristen Stewart…

Kristen Stewart’s outfit per la Walk of Fame: abito di Marios Schwab e Brian Atwood pumps

Tags: , , , , , , ,

Category: Twilight Breaking Dawn

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply