Kristen Stewart’s outfit per la Walk of Fame: abito di Marios Schwab e Brian Atwood pumps

6 novembre 2011 | By More

Kristen Stewart qualche giorno fa, insieme a Robert Pattinson e Taylor Lautner, ha lasciato le impronte sul cemento del Grauman’s Chinese Theater in L.A.

Anche in questa occasione ha sfoggiato un mini-abito super corto di Marios Schwab della collezione Primavera/Estate 2012: un abito cipria, con particolare di retina nera su tutto l’abito e piccoli swarovski. Se nelle passerelle si era vista una versione più lunga ma decisamente trasparente, la Stewart ne predilige una versione più casta, in quanto non trasparisce nulla, ma è molto corta…

Addirittura ho pensato per qualche istante – e non ho ancora definitivamente abbandonato l’idea! – che la Stewart o chi per lei, abbia semplicemente accorciato l’abito “a mano”, se guardate bene l’immagine soprastante infatti noterete che sembra tagliato.


Marios Schwab Spring 2012 RTW
Swarovski Crystal Net Dress

L’abito è molto bello, e le donava particolarmente. Il look della Stewart è completato da un paio di pumps in suede nero con plateau e tacco stiletto in metallo davvero altissimo. Le meravigiliose pumps sono facilmente riconoscibili per la loro linea caratteristica, tipica di Brian Atwood: inoltre, trovo che l’abbinamento abito/pumps sia perfetto, in quanto le scarpe richiamano perfettamente le cuciture e la cintura in pelle nera dell’abito.

Brian Atwood Marcella Pumps
Le trovate da Selfridges per £490,00

 


Ma com’era già accaduto per gli Mtv Movie Awards 2011, anche in questa occasione “mondana” la Stewart non sopporta il tacco vertiginoso e per lasciare le impronte dei piedi decide di indossare delle sneakers a scacchi di Vans!

Vans Classic Slip-On Trainers
 Off White/Black Checker Board
Le trovate da Urbanexcess per €33,65

 

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Accessori, Celebrity Look, Fashion, Twilight Breaking Dawn

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply