MTV EMA 2011 IN DIRETTA DOMANI 6 NOVEMBRE ALLE 21.00 SU MTV

5 novembre 2011 | By More

IN DIRETTA DA BELFAST,
GLI MTV EMA 2011
IL 6 NOVEMBRE ALLE 21.00 SU MTV (canale 8 del Dtt)

Conduce Selena Gomez.
Tra gli artisti che si esibiranno live ci saranno Coldplay,
Red Hot Chili Peppers, Lady Gaga, Queen,
David Guetta, Bruno Mars

Sarà Selena Gomez, il fenomeno del momento, a presentare l’edizione 2011 degli MTV EMA, in programma il 6 novembre a Belfast, all’Odyssey Arena e in diretta dalle 21.00 su MTV (canale 8 del Dtt). Con il suo inconfondibile charm, il suo stile personale e la sua straripante energia, Selena Gomez, attrice e cantante pop già disco di platino, renderà di sicuro l’evento degli MTV EMA uno show imperdibile e da ricordare!

Ricchissima la line up degli artisti che si esibiranno live durante l’evento: la star mondiale Lady Gaga; la leggendaria rock band dei Queen, alla quale verrà consegnato il “Global Icon Award” per il 40esimo anniversario della loro formazione; i Coldplay, in nomination per Best Live e Best Rock; Jessie J, per la prima volta sul palco degli EMA; il duo di Los Angeles dei LMFAO; la rivelazione Bruno Mars; il DJ del momento David Guetta; il giovanissimo cantante canadese, nonché fidanzato di Selena Gomez, Justin Bieber che riceverà il premio MTV Voices istituito quest’anno; i Red Hot Chili Peppers, che si esibiranno alla leggendaria Ulster Hall; la band britannica degli Snow Patrol che suoneranno alla City Hall. Jason Derulo si esibirà, invece, durante la diretta dal red carpet dalle ore 20.00 su MTV, presentata da Tim Kash e Louise Roe.

Tra i presenter che consegneranno gli ambiti premi ci saranno Nicole “Snooki” Polizzi e Jenni “JWOWW” Farley, star del reality di MTV Jersey Shore, e Ashley Rickards, protagonista della nuova serie di MTV Awkward. Durante lo show, faranno la loro apparizione anche Katy Perry, la cantante degli Evanescence Amy Lee, le top model Bar Refaeli e Irina Shayk, gli attori Hayden Panettiere e David Hasselhoff, il wrestler irlandese Sheamus e lo stilista americano Jeremy Scott.

Per la prima volta, gli MTV EMA saranno uno show completamente integrato su tutti gli schermi: sarà proprio Selena Gomez, infatti, il trait d’union tra tutte le piattaforme che trasmetteranno e parleranno in diretta dell’evento con i fan della musica sparsi in tutto il mondo. In qualità di presentatrice ufficiale dell’evento, Selena sarà dunque la padrona di casa sul palco della Odyssey Arena per accogliere ed intervistare gli artisti, introdurre le loro performance e complimentarsi con i vincitori. A livello digital, invece, Selena avrà il compito di interagire con i fan che saranno connessi con lei e con gli MTV EMA attraverso i siti web e i social network: Selena chatterà con loro su Twitter dando le prime anticipazioni, commenterà via web le performance e darà anche qualche succoso gossip alla comunità interattiva su mtvema.com.

Dopo la già annunciata vittoria dei Modà come Best Italian Act, non resta che scoprire in diretta i vincitori delle diverse categorie: Lady Gaga è in testa con 6 nomination, seguono Katy Perry e Bruno Mars con quattro nomination ciascuno mentre Adele, Justin Bieber e Thirty Seconds To Mars sono a quota tre nomination. Tra gli altri artisti in nomination ci sono Foo Fighters, Snoop Dogg, My Chemical Romance, Jennifer Lopez, LMFAO, Jessie J, Beyoncé, Coldplay, Eminem, Arcade Fire, Red Hot Chili Peppers, Far East Movement, Kanye West, Linkin Park, Wiz Khalifa e Kings of Leon.

Per scoprire tutti i vincitori degli ambiti premi, l’appuntamento con gli MTV EMA 2011 da Belfast è il 6 novembre alle 21.00 su MTV (canale 8 del Dtt).
Notizie, curiosità e annunci relativi agli MTV EMA 2011 si trovano anche su www.facebook.com/mtvitalia e www.twitter.com/mtvitaly; aggiornamenti costanti anche su www.mtv.it.
Tutti i fan della musica potranno seguire l’edizione 2011 degli MTV EMA anche in diretta streaming su www.mtvema.com e commentare lo show e quello che succede nel backstage con MTV, Selena Gomez e altri ragazzi grazie a un’applicazione interattiva loggandosi con i propri account di Facebook e Twitter.

Sponsor dell’evento sono Dell, Replay, Hyundai e Swatch, mentre Nivea è local sponsor per l’Italia.

Tags: , ,

Category: Mtv Ema 2011

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply