Elisa Sednaoui, la testimonial del nuovo profumo di Roberto Cavalli

5 novembre 2011 | By More

Elisa Sednaoui face of the new Roberto Cavalli Fragrance

Elisa Sednaoui sarà la nuova testimonial della fragranza donna realizzata da Roberto Cavalli, il cui lancio è previsto per Febbraio 2012, ad annunciarlo Roberto Cavalli in collaborazione con Coty Prestige.

Elisa Sednaoui è nata in Italia e ha trascorso i suoi primi 6 anni in Egitto.
E’ la nipote del famoso fotografo Stephane Sednaoui e la figlioccia del designer Christian Louboutin. E’ anche  un’attrice e modella, apparsa sulla copertina di diversi importanti magazines. Una bellezza magnetica, degli occhi incredibili e volto cesellato hanno attirato l’attenzione dei brands più famosi.

Elisa ha dimostrato il suo talento come attrice nel francese “Bus film Palladium“diretto da Christopher Thompson. Sarà presto anche in un nuovo film, l’adattamento italiano di Davide Manuli, “La leggenda di Kaspar Hauser“, con
Vincent Gallo e ne “L’amour dure trois ans“, adattamento di Frédéric Beigbeder.

La sua multi-personalità artistica si esprime nella musica (con un progetto con il compositore francese Thomas Roussel) e
in produzione (con un documentario sull’Egitto che lei ha diretto).

La giovane donna sofisticata e sexy è ora la musa del nuovo profumo per la donna di Roberto Cavalli.

“Come la maison Cavalli, mi sento come se avessi dentro una tigre”, ha detto Elisa Sednaoui. “Sono molto grata di avere l’opportunità di essere il volto della fragranza Roberto Cavalli, è un vero onore “.

“Elisa è sicura di sé e ha una personalità incredibile. Ha questo lato animalesco, è entusiasta, davvero sexy con un corpo mozzafiato e gli occhi ipnotici. Lei è la donna che ogni donna vorrebbe essere, così è la vera donna Cavalli “, ha dichiarato Roberto Cavalli, Presidente della maison Roberto Cavalli.

“Elisa è la donna Cavalli. Non abbiamo potuto fare una scelta migliore di lei. Lei incarna tutti i valori di Cavalli: glamour, eleganza e sensualità. Sicuramente non passa inosservata”, ha detto Françoise Mariez, SVP Internazionale licenze European Marketing, Coty Prestige.

La nuova fragranza di Roberto Cavalli sarà nelle profumerie per la primavera del 2012.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply