The Secret Circle // Le streghe (e gli stregoni) del nuovo circolo segreto

3 novembre 2011 | By More

Come promesso, ecco una piccola scheda degli attori principali che compongono il cast del nuovo “The Secret Circle” in onda su CW! Alcune facce nuove, altre già viste altrove, ma tutte – come sempre – molto piacevoli :)

BRITT ROBERTSON

IL PERSONAGGIO: CASSIE BLAKE, la protagonista. Sensibile, coraggiosa e sicura futura candidata a parecchi triangoli, quadrati (ed altre forme geometriche!) amorosi!

KNOWN FOR: Life Unexpected, Scream 4

FUN FACTS: Ha dichiarato di avere zero talento nell’arte del make-up, e di aver imparato solo da poco a creare un semplice dramatic eyes look, accompagnato da una passatina di blush sulle guance. Adora quindi come i make up artists e gli stylist che si occupano della sua immagine sul set e fuori riescono a trasformarla!

(Ci piaci già ragazza, pollice in su per l’onestà!)

 

 

 

 

THOMAS DEKKER

IL PERSONAGGIO: ADAM CONANT, il figo del quartierino (Damon dove sei, già ci manchi!), con un padre bartender ed assiduo alzatore di gomito, e sicuro futuro candidato ad almeno uno dei triangoli amorosi citati in precedenza.

KNOWN FOR: TerminatorThe Sarah Connor Chronicles, Heroes, Settimo Cielo

FUN FACTS: Per la sua recitazione si ispira al suo personale idolo, il mai troppo compianto River Phoenix. Ovviamente gli auguriamo che ne tragga solo i lati positivi!

 

 

 

 

PHOEBE TONKIN

IL PERSONAGGIO: FAYE CHAMBERLAIN, la bad ass girl della situazione, all’apparenza anche un po’ zoccola di facili costumi. Punto un paio di euro sulla sua redenzione e trasformazione in brava ragazza.

KNOWN FOR: Home & Away (serie americana che personalmente non conosco!)

FUN FACTS: Il film horror che la spaventa maggiormente è la serie “La Bambola Assassina” , e solo per questo, cara Phoebe, hai tutto il mio sempiterno rispetto! (Chucky…… brr.)

 

 

 

 

SHELLEY HENNIG

IL PERSONAGGIO: DIANA MEADE , la perfettina del gruppo, quella che a prima vista sta sui maroni a chiunque, troppo bella, troppo intelligente e troppo sicura di sè. Ci riserverà sicuramente molte sorprese.

KNOWN FOR: I giorni della nostra vita

FUN FACTS: Bellissima ragazza, Shelley è stata eletta Miss Teen USA nel 2004

 

 

 

 

 

 

JESSICA PARKER KENNEDY

IL PERSONAGGIO: MELISSA GLASER è la classica “amica della figona”, quella che brilla di luce riflessa e in fondo invidia moltissimo  la persona che le sta accanto. Ma le apparenze spesso ingannano e Melissa ha tutte le carte in regola per diventare un solido personaggio “indipendente”

KNOWN FOR: Smallville, Valemont

FUN FACTS: Oltre a condividere parte del suo nome con l’icona della moda seriale recente e parte con un pezzo di storia americana? Le premesse ci sono fanciulla, go for it!

 

 

 

 

LOUIS HUNTER

IL PERSONAGGIO: NICK ARMSTRONG, il bello e dannato. Fastidioso quanto basta, è il più sfortunato dei 5 ragazzi, avendo perso entrambi i genitori nell’incidente avvenuto 16 anni prima.

KNOWN FOR: Out Of The Blue

FUN FACTS: L’attore è australiano e ha quindi dovuto perfezionare il suo accento americano per rendere più credibile il suo personaggio all’interno della serie.

 

 

 

 

 

 

Questo è il circolo ragazzi, ora non vi resta che iniziare anche questa serie ed abbandonare ogni possibilità di avere una vita sociale attiva! (d’accordo, sto parlando di me, mi arrendo!)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply