Celebrity Nail Star | Un tocco d’autunno con Blake Lively

3 novembre 2011 | By More

A chi appartiene questa manina ingioiellata e con le unghie dipinte di un bordeaux/burgundy molto elegante ed autunnale? Vi do un piccolo indizio chiarificatore: ultimamente la fanciulla è OVUNQUE. E quando dico OVUNQUE intendo davvero OVUNQUE!

Un applauso (contenuto, dopo l’indizio era troppo facile dare la risposta esatta ;D ) a tutte/i coloro che hanno indovinato, la nostra Celebrity Nail Star è la biondissima Blake Lively!

Fotografata ad un Cocktail Party organizzato allo stilista francese Christian Louboutin, cui cui Blake è testimonial nonchè molto amica, la nostra <<Siriiina>> preferita ha abbinato ad un abito Dolce & Gabbana, accessori e smalto color bordeaux scuro, una via di mezzo tra un melanzana, un vinaccia ed un rosso con forti tendenze al marrone. Un colore senza dubbio molto chìc ed adatto alla stagione!

Volete assolutamente adeguarvi alla donna più desiderata del momento? Come sempre, ecco alcune proposte!

Una doverosa premessa: purtroppo non sempre le foto promo “ufficiali” dei vari brand rispecchiano alla perfezione il colore effettivo dello smalto rappresentato: con pochi click è possibile però trovare sul web centinaia di swatches, ufficiali e non, per avere un’ idea più vicina alla realtà e fare un acquisto più consapevole!

OPI & ESSIE

Della grande famiglia OPI proponiamo oggi due shades: la prima è l’ attualissimo Pepe’s Purple Passion, direttamente dalla collezione Holiday 2011 ispirata ai personaggi dei Muppets! Un colore molto intenso, vinaccia con una cascata di piccoli flakies (per le meno esperte, sono dei glitter dalla forma piatta ed irregolare, che creano un effetto unico!) che riflettono viola, fucsia ed oro! Il secondo OPI di giornata è invece un colore della passata collezione “Espana”, si chiama Can You Tapas This? ed è un fantastico crème  rosso scurissimo, con una fortissima infusione di marrone nocciola, lucidissimo anche senza top coat!

Essie ci regala invece, nella recente collezione autunnale “Brand New Bag”, ispirata ai colori delle nostre borse, Carry On, un burgundy cremoso e glossy, per una manicure davvero di classe.

CHINA GLAZE & COLOR CLUB

Del famoso brand losangelino proponiamo invece Loft-y Ambition dalla collezione autunnale 2011 “Metro”, della stessa famiglia di colore dei suoi illustri colleghi, ma con un finish questa volta shimmer/metallico, più simile a quello indossato da Blake, e Branding Iron, dalla collezione “Rodeo Diva” del 2008, sempre burgundy, sempre shimmer, ma con un sottotono più viola.

Da Color Club ecco invece Slow Jam (collezione Dance To The Musique), un altro bordeaux scuro e shimmer, con sottotono questa volta più rosso.

 

KIKO MILANO

La nostrana Kiko ci offre invece due varianti, il numero 225 ed il numero 242, il primo con finish cremoso e più simile alla tonalità indossata dalla nostra celebrity, il secondo pieno di microglitterini e sensibilmente più chiaro.

DEBORAH MILANO & ESSENCE

Della collezione Pret A Porter lanciata da qualche mese dalla casa milanese, scegliamo Burgundy Passion, arricchito questa volta da microglitter dorati, e nell’insieme forse il più vicino alla manicure di Blake. Di Essence proponiamo invece un piccolo “bonus”, non essendo in realtà uno smalto simile a quelli elencati finore: Time For Romance è parte del nuovo assortimento autunnale ed è un mix di glitter bordeaux/rosa antico in base trasparente, dai più piccoli a quelli esagonali tanto di moda in questo momento. Può essere usato da solo o per dare quel tocco in più, magari proprio sopra ad una delle nostre proposte precedenti !

Ed è tutto per oggi! Ci sentivamo in dovere di contribuire alla dose di Blake Lively quotidiana di cui il mondo pare ormai avere necessità! Ed ora, uppereastsiders di tutta Italia, unitevi e provvedere alla vostra burgundy-manicure 😉

Blake Lively’s Image Source – Just Jared.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Celebrity Nail Star, Fashion, Gossip Girl, Style

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. gossip girl [italian official page] scrive:

    Noi pensiamo che il suo stile sia ineguagliabile, solo lei poteva indossare un D&G tanto particolare in maniera così splendida.. Anche se, essendo noi esperti dello stile di Blake Lively, possiamo affermare che forse avrebbe potuto fare di meglio, abbinando colori più vivaci perfetti per le tendenze del momento.. il nostro decreto finale?? SEMPRE FANTASTICA voto: 9

Leave a Reply