Le T-Shirt MyBoo: fate il pieno di stile

2 novembre 2011 | By More

Per lui e per lei, tante e curiose sono le t-shirt di un marchio interamente italiano: si chiama myboo, che in slang americano significa “la mia metà, l’altra parte di me“. Nonostante il naming americano, myboo è una realtà tutta italiana e dall’animo cosmopolita.

La creatività di myboo è presa direttamente dalla strada. Le idee vengono rielaborate e realizzate quasi di getto per essere restituite alle streets of the City dalle quali si è attinto: diventiamo tutti trend hunter e trend maker con myboo allora! 😉

La collezione man/woman presenta una linea di montgomery felpati camouflage, tshirt e shopping bags dalle stampe black and white ricche di spunti di tendenza. La grafica gioca in modo diretto su icone fashion di forte impatto visivo ed ironici slogan handwritten.
MyBoo recupera quindi i simboli-chiave dei generi stilistici più in voga del momento, spaziando dal rockabilly al punk, dall’indian style al fashion-victimism, dal jungle al vintage marina.


Ecco allora che lo smile icona degli anni ‘80 si compone di piccoli teschi, l’àncora in stile traditional tattoo conquista l’intera t-shirt, i guanti di Karl Lagerfeld sintetizzano un invito a sentirsi padroni della moda.
La semplicità di MyBoo si riflette anche nei prezzi di vendita, studiati per andare incontro ad un pubblico giovane e open minded.

Non vedo l’ora di recensire le nuove stampe e scoprirle insieme a voi! 😉

L’intera collezione è già in vendita e visibile sul sito www.myboo.it .
Per info: info@myboo.it .

Myboo è distribuita in Coin e alla Upim di corso Buenos Aires di Milano.
Le tee costano 29.90 euro mentre le shoppers 9.90!

Tags: ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply