The Vampire Diaries 3×08 ‘Ordinary People’: video promo e trama dell’episodio

31 ottobre 2011 | By More

the vampire diaries

Giovedì 3 novembre ci aspetta l’atteso appuntamento con la serie tv vampiresca attualmente in onda, The Vampire Diaries. In questo episodio, il 3×08 dal titolo ‘Ordinary People’, finalmente si farà la conoscenza di un altro componente della famiglia degli Originals, la madre Esther.

L’attrice che interpreterà il personaggio di Esther è Alice Evans. Esther sarà introdotta nell’episodio attraverso tutta una serie di flashback: sarà un personaggio forte quanto Klaus, ma a differenza di quest’ultimo Esther sarà anche protettiva, come ogni buona madre.

Da TVGuide intanto si può già leggere il riassunto della puntata:

Alaric, grazie all’aiuto di Elena e Bonnie, tenterà di decifrare il significato dei segni e disegni che ha scoperto insieme Damon… Almeno fino al momento in cui Rebecca, non decide di rivelare gli oscuri segreti che la legano a Klaus e all’altro fratello, Elijah. Intanto, Damon continua a tentarle tutte per recuperare l’umanità del fratello Stefan, e nel farlo scopre un nuovo improbabile alleato. Chi sarà?

In attesa della puntata intanto gustiamoci il preview dell’episodio! 😉

Il video con i sottotitoli italiani cliccando qui.

Tags: , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply