Nikki Reed al Roma Film Fest // Gli Outfits

31 ottobre 2011 | By More

nikki reed roma film fest

Ieri mattina sono sbarcati a Roma per presenziare alla premiere di Twilight Saga – Breaking Dawn Part. 1, il penultimo capitolo della trasposizione cinematografica dei romanzi di Stephenie Meyer, due degli attori principali, presenti sin dal primo film: Nikki Reed, la bionda (non sempre riuscitissima!) Rosalie Hale e Jackson Rathbone, il Jasper Hale della saga. L’occasione è il sesto Roma Film Festival, manifestazione ormai collaudata e capace di attrarre ospiti sempre più importanti e di grido, come nel caso delle due star holliwoodiane, che hanno riscosso infatti un enorme successo di pubblico.

Per l’occasione Nikki ci ha regalato ben tre cambi d’abito, passando da un look informale del mattino sino ad un vero red carpet style la sera. Vediamo assieme nel dettaglio!

Al Lancia Cafè l’attrice si è presentata in un miniabito hot pink della collezione fall 2001 di Jenni Kayne, abbinato a tronchetti neri arricchiti da applicazioni merlettate, con peep toe e zeppa, di Casadei. Un look sicuramente fresco e sbarazzino, che personalmente ho apprezzato molto.

Per la conferenza stampa il cambio di tono è importante ma non drastico: le gambe (bellissime!) di Nikki restano scoperte, ma il miniabito questa volta è nero con applicazioni sullo scollo, da ALICE by Temperley, i tronchetti restano gli stessi dell’apparizione precedente. Il risultato è a mio parere perfetto, adatto alla stagione, adatto alle caratteristiche fisiche dell’attrice e adatto ad un evento ancora informale.

Per finire, sul red carpet, Nikki indossa un abito della stilista rumena (creatrice di una linea di abiti da sposa) Maria Lucia Hohan. Di seta, bianco, peplo-style, è forse l’outfit che ho apprezzato meno, preferendo Nikki in look meno impegnati. Senza dubbio rimane una mise riuscita, accentuata dall’elegante acconciatura, questa volta con i capelli raccolti in stile “ordinato ma non troppo”.

In definitiva diamo un bel 8+ alle scelte effettuate da Nikki per l’evento, ha puntato ad evidenziare i suoi punti di forza, rimanendo sempre – o quasi – fedele al suo stile abituale! Ed ora non ci resta che attendere il 16 novembre… 😉

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Eventi, Style, Twilight Breaking Dawn

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply