La star di ‘The Big Bang Theory’, Penny, si sposa

30 ottobre 2011 | By More

Kaley Cuoco si sposa

Bellissima Kaley Cuoco, alias Penny della famosa serie tv di simpatici nerds di The Big Bang Theory, in questa foto che le è stata scattata in occasione dei Golden Globe Awards 2011!

Sapevate che l’attrice che interpreta Penny, la fidanzata prima e poi ex fidanzata dopo di Leonard nella serie, ha fatto veramente coppia fissa per circa due anni – in gran segreto – con l’attore Johnny Galecki (alias Leonard), ma poi come nella sit-com, i due si sono lasciati? Notevole, no? 😉

A rivelarlo è stata la stessa Cuoco lo scorso ottobre!

Ma siccome la categoria “out of the set” ha il suo perché, continuiamo a tenere alto il gossip e ad annunciare che Penny si sposa! O meglio che Kaley Cuoco, 25 anni, si è fidanzata e si sposerà con il suo attuale fidanzato Josh ‘Lazie’ Resnik.

Nell’intervista rilasciata a People ha dichiarato:

“La proposta a sorpresa è avvenuta durante una tranquilla cenetta a casa. La coppia è molto felice ed entusiasta di iniziare a pianificare il matrimonio.”

Josh ‘Lazie’ Resnik è uno specialista in dipendenze. Lui e Kaley non hanno ancora deciso una data. Il tutto è molto strano e potrebbe far pensare che a un pò di tentennamento, d’altronde, pare che per Kaley non sia la prima volta che annuncia un fidanzamento ufficiale con qualcuno…

In effetti, l’attrice ha scherzato sul matrimonio lo scorso gennaio quando, sul red carpet dei Golden Globe Awards, davanti alle telecamere e ai paparazzi aveva dichiarato di essersi fidanzata con il designer dei gioielli Chopard (fondatore del marchio, morto circa un secolo fa!), e ha poi subito chiarito che aveva indossato quel anello con brillante sull’anulare perché le si infilava perfettamente.

Tutte queste dichiarazioni, giocose e importanti, fanno pensare a una giovane attrice che si diverte a far credere ciò che vuole al pubblico!

Intanto, aspettiamo questa data e ulteriori dettagli! 😉

Image:Jason Merritt/Getty Images, People

Tags: , , , ,

Category: Out of the set, The Big Bang Theory

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply