Dal 2 novembre: QVC presenta FRIENDSHIP BRACELET, i bracciali che hanno fatto impazzire le Star

29 ottobre 2011 | By More

FRIENDSHIP BRACELET: ON AIR SU QVC IL BRACCIALETTO GLAM DELLA STAGIONE A/I 2011

Dal jet set internazionale i bracciali dell’amicizia arrivano sul canale per chi ama lo shopping

Si chiamano Friendship Bracelet ed i VIP di tutto il mondo ne vanno pazzi! Per coloro che amano seguire le ultime tendenze, QVC propone da novembre i braccialetti dell’amicizia, su Digitale Terrestre e tivùsat al canale 32,  Sky canale  475, www.qvc.it, www.facebook.com/QVCItalia.

Non solo mania… i Friendship Bracelet  sono dei veri e propri gioielli. QVC propone la versione realizzata dal brand Aluma, in argento 925 e impreziositi da sfere, alcune in ematite e altre ricoperte di cristalli. Il cordoncino è regolabile e sono disponibili quattro diverse varianti colore: bianco, rosa, nero e blu.



Unisex, sono perfetti sia per lui sia per lei. Simpatici e anche romantici come idea regalo. I Friendship Bracelet sono accessori very fashion, semplici e adatti ad ogni occasione.

Ashton Kutcher, Michael Jordan, Lindsay Lohan, Demi Moore, Rihanna, Beyonce, LeBron James, Justin Bieber ed Emma Watson sono solo alcuni dei famosi colpiti dalla febbre per i Friendship Bracelet.

La moda più glam del momento è ora in vendita su QVC!

Tags: , , , ,

Category: Accessori, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. danj scrive:

    ma perchè non prendete in considerazione i gioielli diamonique con le pietre colorate . ho dato uno sguardo sul qvc in germania e sono cose a dir poco splendide. e con prezzi ottimi per tutte le tasche .vedrete che successone

Leave a Reply