Hip Hop Velvet Touch

26 ottobre 2011 | By More

È qualcosa di più di un orologio, è qualcosa di più di un accessorio moda. È il risultato di una ricerca stilistica unica e di un accostamento inedito di materiali.

Dopo il lancio della prima collezione in morbida gomma colorata, per l’autunno-inverno Hip Hop gioca sul sorprendente effetto vellutato dei cinturini.
Il risultato è un orologio esclusivo e mai visto, che evoca fasti regali e sontuosità e che reinterpreta il velluto in chiave ironica e divertente, esaltando il lato più glamour del marchio.
E’ una storia di velluti e fantasia, un mondo magico, quello in cui l’orologio Hip Hop Velvet Touch si colloca nella sua nuova veste.

La collezione è composta da 16 orologi rivestiti di un morbido materiale – ottenuto grazie al processo brevettato UV Lux – che dona all’Hip Hop Velvet Touch un intrigante ed unico effetto vellutato al tatto.
Frizzanti e spiritosi i colori, come il pink, il viola o il verde. Ma anche tonalità più sofisticate ed eleganti come il nero, il grigio, il blu e il bordeaux, che valorizzano la ricchezza del materiale.
La collezione si compone di 12 varianti femminili con cassa di 32mm e quadrante impreziosito da Swarovski agli indici e di 4 varianti unisex con cassa di 40mm.

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. flavio scrive:

    Valios Corso Italia 11 Milano Hip Hop Shop Autorizzato

Leave a Reply