Un nuovo look per le fragranze best seller di TOMMY HILFIGER

25 ottobre 2011 | By More

Sono passati ormai 15 anni dal lancio delle prime fragranze dello stilista americano Tommy Hilfiger. Allora la moda non era ancora stata lanciata in Italia, tuttavia tommy e tommy girl divennero subito un successo. Negli anni, la moda di Tommy Hilfiger si è affermata sempre più in Italia e oggi rappresenta una realtà molto importante, con una distribuzione nelle città più significative, nelle location più strategiche.
Nell’autunno scorso la moda Tommy Hilfiger è stata protagonista di una importante campagna di comunicazione per presentare la sua nuova immagine “THE HILFIGERS” che cattura il tipico stile Preppy americano.
Oggi, a 15 anni dal lancio, tommy e tommy girl si presentano con un nuovo packaging e con una nuova immagine. In linea con la moda, mantenendo inalterate le fragranze, che hanno saputo creare uno stile di vita assolutamente unico: Classic, American, Cool.
“La moda di Tommy evolve stagione dopo stagione, e così devono fare anche le fragranze,” afferma Veronique Gabai-Pinsky, Presidente Mondiale del Marchio Aramis and Designer Fragrances. “Modernizzare il look delle confezioni conservando intatto il patrimonio del marchio, ci permette di raggiungere un nuovo consumatore. Questo nuovo look mantiene lo stesso stile classico non convenzionale “All-American“ che affascina a tutte le età, in tutti i paesi e tutti gli stili di vita”.
Il nuovo packaging riprende le forme dei flaconi attuali ma avrà un tappo argento lucido.
Le confezioni esterne diventano bianche con una banda verticale a strisce colorate che aggiunge il richiamo moda, con il logo blu per tommy e rosso per tommy girl. Le fragranze mantengono le stesse profumazioni fresche che hanno ridefinito il mercato delle fragranze.
Dal lancio, tommy è stata, ed è tutt’ora, una delle fragranze leader nel mercato americano ed è divenuto molto popolare anche nel resto del mondo. Nell’attuale mercato competitivo, Tommy Hilfiger ha dimostrato che la sua originale eau de toilette per uomo trascende il concetto di semplice profumo: è uno stile di vita.

Tommy è frutto di un viaggio olfattivo ispiratore da una costa all’altra degli Stati Uniti: lavanda dell’Iowa, erba frenarola del Kentucky, legni trasportati dalla corrente del Medio Atlantico, accordo evocativo del profumo della torta di mele del New England. Il criterio stilistico tradizionale “classico non convenzionale” che caratterizza le creazioni di Tommy Hilfiger, ha dato vita con tommy ad una categoria di fragranze fresche e assolutamente nuove: le silvestri effervescenti.

Tommy girl ha ridefinito il settore delle fragranze femminili grazie al suo straordinario magnetismo. tommy girl è concepito per una ragazza dallo spirito libero e briosamente femminile. Una ragazza che deve il suo fascino alla spontaneità che la caratterizza. Una ragazza che seduce per la libertà del suo spirito e lo stile personale esclusivo. Una ragazza dalla bellezza naturale completata da humor e spirito indipendente.
Richiamandosi alla flora selvatica che colora il paesaggio americano, tommy girl ha introdotto una nuova categoria di fragranze: la floreale effervescente.
Tommy girl ha reso necessaria la creazione di un nuovo modo di descrivere gli accordi, dove trasparenza si coniuga ad energia, freschezza a vivacità e note floreali a sensualità pura.
Il nuovo look di tommy e tommy girl è disponibile presso le esclusive profumerie sul territorio nazionale da ottobre 2011.

La fresca profumazione di tommy si può apprezzare nelle versioni:
Eau de Toilette 100 ml – € 66,00 *
Eau de Toilette 50 ml – € 47,50 *
Eau de Toilette 30 ml – € 31,50 *
Deodorant Stick 75 gr – € 22,00 *
Body Wash 200 ml – € 24,00 *

L’intera collezione di tommy girl comprende:
Eau de Toilette 100 ml – € 72,50 *
Eau de Toilette 50 ml – € 50,50 *
Eau de Toilette 30 ml – € 32,50 *
Energizing Body Wash 200 ml – € 27,50 *
* Prezzi consigliati al pubblico

Tags: , , ,

Category: Accessori, Fashion, Fragrances

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply