REVLON alla sesta Edizione del FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

25 ottobre 2011 | By More

Revlon dopo aver partecipato al Festival Internazionale del Cinema di Venezia si lega nuovamente al mondo glamourous del grande schermo partecipando come brand partner all’attività dello Spazio Alitalia-Risonanze all’interno dell’Auditorium Parco della Musica durante la sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma dal 27 ottobre al 4 novembre 2011.
Oltre 10.000 biglietti sono stati acquistati nel primo giorno di prevendita per assistere alle prime dei film proposti dal Festival.
I 1300 mq del viale della Cavea dell’Auditorium saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet del mondo, inoltre vi saranno i 6000 mq. del Villaggio del Cinema, appositamente realizzato per la manifestazione e i suoi visitatori.

Revlon si inserisce in questo contesto all’interno della Area Risonanze, uno spazio di 350 metri dentro l’Auditorium, gestito e voluto da Alitalia per creare un luogo di incontri, dibattiti ed interviste varie e dove Revlon avrà l’opportunità di dare un tocco finale più glamourous agli artisti prima di essere intervistati .
Molti gli attori, le attrici e i registi italiani ed internazionali che si avvicenderanno nello Spazio Alitalia: da Rupert Everett a Maggie Gyllenhall, da Isabelle Huppert e Pupi Avati a Olivia Newton John. Tre premi Oscar inoltre rilasceranno interviste e parteciperanno ai photo-coll previsti. Si tratta di Marcia Gay Harden, miglior attrice non protagonista per il film “Pollock”, Ellen Burstyn, come miglior protagonista per “Alice non abita più qui” e Milena Canonero, vincitrice di tre Academy Award, per i migliori costumi. Inoltre, sempre nello Spazio Alitalia, saranno presenti anche Pierfrancesco Favino e Carolina Crescentini che parleranno del film “L’industriale” e il grande regista tedesco Wim Wenders che racconterà la sua esperienza con la tecnologia 3D.

Protagoniste assolute di questa sesta edizione del Festival del Cinema di Roma saranno comunque le donne: dalle star asiatiche Michelle Yeoh e Zhang Ziyi a Charlotte Rampling, Kristin Scott Thomas, Penelope Cruz in aggiunta al fitto parterre di protagoniste italiane, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini e Sabina Guzzanti . Non è un caso che il Festival apre con The Lady, di Luc Besson film ispirato alla figura del premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi, e chiuderà con il restauro di Colazione da Tiffany, omaggio alla bellissima mostra dedicata a Audrey Hepburn.

In questo contesto Revlon non poteva mancare in quanto è stata sempre legata al mondo sfavillante del cinema, alle affascinanti star di Hollywood che nel corso degli anni sono state le sue splendide testimonial: Audrey Hepburn, Candice Bergen, Melanie Griffith, Lauren Hutton, Brooke Shields, Salma Hayek Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Shania Twain, Julianne Moore e Susan Sarandon e tante ancora hanno interpretato i prodotti Revlon diffondendo nel mondo un concetto di bellezza glamourous e sexy.

Attualmente Revlon ha acquisito 2 nuove  testimonial: Emma Stone, che ha ricevuto da poco la nomination al Golden Globe e che si farà conoscere dal pubblico italiano per la sua favolosa interpretazione nel film “The Help” in Italia a febbraio 2012 e Olivia Wilde  ai più nota come la Dr.ssa Remy Hadley della serie Dr. House attualmente al cinema con il film “Cowboys and Alien” insieme Daniela Craig e Harrison Ford.

Queste due meravigliose donne vanno ad aggiungersi alle bellissime testimonial che rappresentano il marchio nel mondo: Halle Berry, amabassador Revlon dal 1996, celebre per aver vinto nel 2002 l’Oscar come protagonista femminile in “Monster’s Ball” e per poi aver interpretato Jinx in “Die Another Day” a fianco dell’affascinante 007 – Pierce Brosnan.

La bellezza esotica di Jessica Alba, resa famosa in tutto il mondo con “Sin City”, nel quale è co-protagonista con Bruce Willis, e il fumetto di Marvel “I fantastici 4”, che l’ha portata alla ribalta nel ruolo della Donna Invisibile.

Elle Macpherson, più conosciuta con il soprannome “The Body”, ma anche lei attrice in alcuni film come “Alice” di Woody Allen, “Batman” con George Clooney, “South Kensington” con Rupert Everett.

La solare Jessica Biel,  che si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano per la sua favolosa interpretazione in “The Illusionist” a fianco dei due candidati all’Oscar Edward Norton e Paul Giamatti.

Sei favolose attrici, sei meravigliose testimonial Revlon che rappresentano tutto l’universo donna: dalla felina Halle Berry dalla pelle color ambra alla bellezza esotica di Jessica Alba, dall’affascinante imprenditrice Elle Macpherson alla bellezza morbida di Jessica Biel, dalla rossa sbarazzina Emma Stone all’enigmatica mora dagli occhi ipnotici Olivia Wilde.

Tags: , , , , , ,

Category: Make Up, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply