Trésor Midnight Rose, il profumo che conquista

24 ottobre 2011 | By More

 

La testimonial prescelta è Emma Watson, giovane attrice inglese che si trova in questo momento nel pieno del suo successo. La testimonial di una fragranza femminile creata da Lancome e che ha un non so che di romantico, fresco e fiorito al tempo stesso.

Trésor Midnight Rose è un profumo che conquista dal primo istante nel quale lo si sente: dolce, sensuale, ingenuo e romantico. Sa di rosa, gelsomino, peonia, ribes nero con un tocco di picco olfattivo donato dalla presenza delle bacche rosa. 

Per completare la fragranza, le note di fondo contengono vaniglia, muschio ed essenza di cedro alla Vaniglia. Queste ultime unite insieme alle essenze floreali, creano un mix profumato unico, moderno e carismatico. 

Oltre l'essenza stessa del profumo, Lancome ha curato nei minimi particolari anche l'eslusivo packaging, che rappresenta un vero e proprio gioiello, da conservare come oggetto prezioso anche una volta che il profumo sarà finito: un flacone dai mille riflessi delicati e vivaici, rosa e viola, completati dal dettaglio di una meravigliosa rosa di un viola che più intenso non si può.

Per questa nuova frangranza, è stato realizzato uno spot TV che è un vero e proprio contrometraggio (che potete vedere nel video qui di seguito): il mini-film ha per protagonisti Emma Watson e Cyril Descours che, nella magnifica location parigina, interpretano i ruoli di due sconosciuti che si inseguono romanticamente e si cercano come attratti da una calamita invisibile che è la scia profumata di lei e della inebriante fragranza che indossa… Trésor Mignight Rose

Per scoprire ancora di più sul profumo consultate il sito ufficiale e la fanpage Lancome Italia.

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tags: , , ,

Category: Beauty, Fragrances

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply