MTV RICORDA MARCO SIMONCELLI

24 ottobre 2011 | By More

marco simoncelli

MTV RICORDA LA SCOMPARSA DI MARCO SIMONCELLI

CON LE STORIE DI QUESTA SETTIMANA DI MTV NEWS

DEDICATE A “QUELLI CHE SGASANO”

E UN PROMO TRIBUTO IN ONDA DA OGGI SU TUTTI I CANALI DEL NETWORK.

TANTISSIMI MESSAGGI ANCHE DAL POPOLO DI FACEBOOK

Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E’ morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. “Super Sic”, questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni.

MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a “Super Sic” e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana – “Quelli che sgasano” – racconta, infatti, le vite dei ragazzi e delle ragazze che stravedono per la propria moto, il motorino, lo scooter o l’apecar. Sono ragazzi tra i 14 e i 21 anni, metà uomini e metà motore. Quelli che vedono il loro mezzo di locomozione come una parte del proprio corpo, un proprio prolungamento, che arriva dove non si riesce ad arrivare con le proprie forze, una creatura propria, un amico e un compagno di strada.

MTV NEWS manderà in onda lo speciale da un’ora eccezionalmente anche stasera, lunedì 24 ottobre alle 21.00, con un ricordo di Marco Simoncelli.

Inoltre, da oggi a sabato 29 ottobre, su tutti i canali del Network sarà in onda in rotazione un promo tributo a “Super Sic”.

A ricordarlo, anche il popolo di Facebook di MTV Italia (www.facebook.it/mtvitalia) con oltre 1.100 like e diversi messaggi di saluto: “rimarrai x sempre uno dei miei più grandi idoli di sempre… grazie di tutto Sic” scrive Andrea, mentre Benedetta commenta: “Marco era un grande una forza della natura… xsmp nei nostri ♥”.

MTV RICORDA MARCO SIMONCELLI con MTV News – “Quelli Che Sgasano”, in onda su MTV da lunedì 24 a domenica 30 ottobre.

Speciale di un’ora in onda eccezionalmente stasera alle 21.00. Storie quotidiane in onda dal lunedì al venerdì alle 23.00. Speciale settimanale in onda il sabato alle 13.00 e la domenica alle 23.00.

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. cecilia scrive:

    ciao a tutti mi chiamo Cecilia e ho 16 anni e sono nata nella bellissima città di Torino volevo dedicare il mio addio a marco simoncelle scomparso prematuramente nella gara in malesia io personalmente le gare di moto non le segu mai in tv ma un addio gli e lo voglio proprio dedicare anche se lui non lo mai conosciuto purtroppo ma si vedeva già dal suo carattere e della facca che era un ragazzo affidabile simpatico educato carino gentile insomma un ragazzo che nonostante la notorietà non si era montato la testa forse quello che ho scritto può sembrare banale ma mi viene da mio cuore addio secondo valentino rossi addio dio delle 2 ruote addio ragazzo semplice addio!!!=( si credo proprio di si il prete che ha fatto la santa messa che è andata in televisione ha avuto proprio ragione a dire che la parola ADDIO è una parola composta A DIO percè significa che Dio ti voleva con se e le persone che lo conoscevano in modo profondo come la sorellina martina e i genitori gli amici i nonni gli zii i cugini e le persone che lo conoscevano di meno come ad esempio i fan sanno che sta facendo un viaggio verso Dio e quondi la parola ADDIO vuol dire verso Dio o meglio il prete ha detto più o meno questo se non ricordo male e io ho aggiunto un pò di mio perchè io la penso così!!!=) ADDIO SUPER SIC ERI PURE UN BELLISSIMO RAGAZZO DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO ADDIO RICCIOLI D’ORO ADDIO!!! =( un sluto a tutti Cecilia!!!!!!!!=)=)=)=)

Leave a Reply