MINA come non si è mai vista, solo con PHOTOBOX

22 ottobre 2011 | By More

La celebre cantante italiana sceglie PhotoBox, leader per la stampa e la condivisione di foto on line, per un’operazione speciale che vede protagoniste oltre un centinaio di foto, concesse in esclusiva dall’artista al portale, per la creazione di un Fotolibro personalizzabile.

Una partnership inedita per la quale PhotoBox dà la possibilità agli utenti di creare un Fotolibro, modello Luxe o Prestige, dedicato alla Tigre di Cremona.
I più appassionati potranno così creare un Libro Foto interamente dedicato alla cantante o impaginando a piacere le proprie foto accanto a quelle di Mina, con anche didascalie o frasi che descrivono le sensazioni legate alla memoria di un momento particolare.

Il risultato sarà un prodotto d’eccellenza, da conservare gelosamente o un’ottima idea regalo, ad esempio per Natale, da offrire in un’occasione per poi sfogliarlo in compagnia.

Dalla sezione Market del nuovo sito www.minamazzini.net o dalla pagina prodotto PhotoBox dedicata a Mina (www.photobox.it/servizio-foto-online/foto-libri/mina), sarà possibile accedere alla foto gallery dove l’artista ha scelto di condividere foto, bozzetti e i ritratti più significativi della sua carriera con i fan e con chiunque associ alla sua celebre voce un ricordo o un’emozione.

Caratteristiche dei Libri Foto Luxe e Prestige:
• Copertina rigida con molti modelli disponibili
• Formato A4
• Da 26 a 100 pagine
• Stampato su carta professionale 170gr/m²
• Numero illimitato di foto per pagina, con possibilità di aggiungere testo.
• Possibilità di aggiungere foto personali alle foto di Mina (116)

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply