ANCHE LA LEGGENDARIA BAND DEI QUEEN AGLI MTV EMAS 2011 – AI QUEEN VERRA’ INOLTRE ASSEGNATO IL GLOBAL ICON AWARD

22 ottobre 2011 | By More

AI LEGGENDARI QUEEN
IL “GLOBAL ICON AWARD”
AI PROSSIMI MTV EMA 2011

Ai Queen, la band inglese di maggior successo di tutti i tempi, verrà consegnato il “Global Icon Award” ai prossimi MTV EMA 2011. La leggendaria rock band, inoltre, si esibirà live sul palco della Odyssey Arena a Belfast il prossimo 6 novembre, durante lo show degli MTV EMA che sara’ trasmesso su tutti i canali del network.
Il 2011 è, infatti, il 40esimo anniversario della loro formazione, datata 1971. Da allora i Queen, rappresentati anche alla “Rock and Roll Hall of Fames”, hanno raggiunto traguardi e record in tutto il mondo, tra cui più di 300 milioni di album venduti, 16 album e 18 singoli al n.1 delle classifiche mondiali, l’album più venduto di tutti i tempi in Inghilterra, il loro “Greatest Hits” (5,7 milioni di copie).

“Siamo davvero onorati di ricevere questo riconoscimento come Global Icon. Faremo del nostro meglio per meritarcelo”, ha affermato Brian May dei Queen.

Dell, Replay, Hyundai e Swatch sono gli sponsor paneuropei dell’evento, mentre Nivea è local sponsor per l’Italia.

Tutte le notizie, curiosità e gli annunci relativi agli MTV EMA 2011 si trovano anche su www.facebook.com/mtvitalia e www.twitter.com/mtvitaly; aggiornamenti costanti anche su www.mtv.it.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply