Anelli DUEPUNTI Milano: 16 modi brillanti per colorare la vita con un gioiello unico

16 ottobre 2011 | By More

DUEPUNTI: La nuova generazione della gioielleria.
16 modi brillanti per colorare la vita!

Il brand DUEPUNTI nasce nei primi mesi del 2011 da un progetto di Blue White Group e Vai Spa, due aziende storiche milanesi nel settore della gioielleria.

L’idea è quella di coniugare una pietra preziosa, il diamante, con un materiale inconsueto e moderno, il silicone. Un accostamento inedito in gioielleria, che unisce la più tradizionale delle pietre preziose per eccellenza, alle tendenze più attuali dell’high tech.

Da qui nasce una gamma di anelli in silicone anallergico in 16 differenti colori, che montano un diamante di due punti incastonato in argento con un sistema brevettato.

16 tonalità da abbinare, accostare e indossare seguendo emozioni, gusti e tendenze.

16 mood diversi per interpretare le differenti anime dell’universo femminile: quella sofisticata della donna che sceglie il nero, il bianco e il sabbia oppure quella moderna, di chi osa nuances più accese che vanno dal rosa chiaro, al viola, al fucsia.

Gli anelli DUEPUNTI diventano così un gioiello innovativo, semplice e spregiudicato che rende il diamante accessibile a tutti.

DUEPUNTI è in vendita nelle migliori gioiellerie al prezzo di 56 euro.

Sul sito ufficiale potrete trovare il negozio più vicino a voi!

www.duepuntimilano.com

Tags: , ,

Category: Accessori, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply