Le borse di Mandarina Duck: il codice della consegna gratuita e lo sconto sugli articoli da donna

12 ottobre 2011 | By More


Con la ripresa delle scuola, dell’università, del lavoro… Insomma di tutte quelle attività che implicano l’utilizzo di una borsa, Mandarina Duck ha lanciato una interessante promozione.
Dal 7 fino al 21 ottobre sullo Shop di Mandarina Duck, al quale potrete accedere direttamente cliccando il banner in alto o sulla colonna di destra, avrete la consegna standard GRATUITA inserendo semplicemente il codice: CSGA11.

Oltre a questo, avrete anche l’opportunità di acquistare gli elegantissimi prodotti Mandarina Duck con un fantastico sconto: le donnine troveranno Articoli da donna scontati fino al 50%!

Parlando di borse e accessori, ci sono alcuni articoli secondo me davvero interessanti: in particolare mi sono innamorata delle Business Bag di Mandarina Duck… Non sono fantastiche? Per una donna in carriera piena di grinta!

Per scoprire il prezzo della borsa clicca direttamente sull’immagine!

Mandarina Duck Hera Business tracolla - Black

Mandarina Duck Hera Business cartella - Black

…e per un tocco di colore e brio anche a lavoro, una versione in rosso!

Per scoprire il prezzo della borsa clicca direttamente sull’immagine!

Mandarina Duck Hera Business cartella - Rosso

Passiamo poi a borse grandi, capienti e comode. Adatte a tutte quelle studentesse universitarie che passano quasi tutta la loro giornata in aula!

Per scoprire il prezzo della borsa clicca direttamente sull’immagine!

Mandarina Duck Desire pelle tracolla - Off white

Mandarina Duck Pleats tracolla - Grape

Mandarina Duck Pleats tracolla - Grape

Tags: , ,

Category: Accessori, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply