Tratto da “La peggiore settimana della mia vita”: gag con Fabio De Luigi e il Tavolo degli Inutili

10 ottobre 2011 | By More

la peggior settimana della mia vita

Organizzare il pranzo di nozze non è mai semplice… e cosa succede se, a una settimana dal matrimonio, vi mandano 100 sedie da conferenza invece che da pranzo di nozze?

 

In una sorta di moderno “I Promessi Sposi“, i genitori alto-borghesi di lei pensano che il matrimonio “non s’ha da fare”. Tutti i tentativi del goffo Paolo di ingraziarsi i futuri suoceri si rivelano inutili e si trasformano in un disastro, soprattutto se ad aiutarlo è un testimone un po’ svitato. Gag divertenti e situazioni imbarazzanti sono gli ingredienti della nuova commedia “La peggior settimana della mia vita” con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore e Alessandro Siani, al cinema dal 28 ottobre 2011.

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply