Jennifer Aniston è incinta?

7 ottobre 2011 | By More

L’attrice di Hollywood, ex moglie di Brad Pitt, ex protagonista della nota serie tv Friends, Jennifer Aniston, appare sulla copertina di Elle America, magazine per il quale si racconta in una interessante intervista.
Sullo speciale dedicato alla Aniston, l’attrice è molto riservata sulla sua vita privata, soprattutto adesso che sembra aver trovato finalmente la stabilità amorosa con Justin Theroux. La Aniston ha infatti dichiarato che arrivata a questo punto vuole solo concentrarsi sulla sua vita privata e sulla sua relazione, motivo per il quale ha deciso di prendersi un anno di pausa, lontano dalle telecamere.
Le malelingue hanno subito pensato, vista la tempistica annunciata dall’attrice, che un anno è il tempo esatto per vivere in tranquillità una gravidanza e rimettersi in sesto dopo aver partorito.
In sede di intervista le viene chiesto se è questo il caso e la Aniston ha risposto:

“Ma non è quello che leggi. Non c’è disperazione. Se succederà, succederà. Sono in pace con qualsiasi cosa accadrà. Non odiarmi ma non ho molta voglia di parlare della mia relazione.”

Sulla copertina di Elle America, Jennifer Aniston indossa un top nero Blamain, pantaloncini in satin Balenciaga by Nicolas Ghesquière, una collana in oro e diamanti Cartier e dei braccialetti David Yurman.

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Out of the set

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply