Glossybox arriva in Italia: scopri come ricevere ogni mese 5 prodotti cosmetici

7 ottobre 2011 | By More

Sei una beauty addicted? Oggi per essere aggiornate sugli ultimi trend della bellezza arriva in Italia Glossybox, un nuovo modo per scoprire i prodotti cosmetici più interessanti ed imperdibili.
Come? Basta iscriversi al sito GLOSSYBOX.IT. Pagando un piccolo abbonamento riceverai ogni mese a casa un elegante cofanetto che contiene 5 cosmetici in formato de luxe da provare e collezionare.
Glossybox permette di acquistare una luxury experience da vivere nel comfort di casa ad un prezzo di € 14 al mese.
Glossybox è anche sinonimo di acquisto intelligente poiché permette di provare i prodotti e testarne l’efficacia prima di comprarli aiutando la consumatrice a scegliere con cura il prodotto più adatto al proprio tipo di pelle. Ogni utente, infatti, prima di ricevere la box è invitata a compilare on line un beauty profile che permette a Glossy Box di conoscere i dati anagrafici, i tratti somatici e le preferenze di ciascuna identificandone così le necessità e inviando di conseguenza un cofanetto il cui contenuto sarà tutto da scoprire ma adatto alle caratteristiche di chi lo riceve.

Come diventare una Glossy Girl? Bastano 3 step!

1- Iscriviti al sito www.glossybox.it e abbonati al servizio
2- Completa il tuo beauty profile
3- Ogni mese riceverai a casa un esclusivo cofanetto che racchiude 5 prodotti cosmetici a sorpresa tra cui prodotti di trattamento viso o corpo, prodotti di make up e fragranze. Inoltre, la consumatrice riceverà una scheda con consigli e beauty tips per applicare e utilizzare al meglio le specialità contenute nella box.

Perché diventare una GLOSSY GIRL:
1. Per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze della cosmesi
2. Per viziarsi, coccolarsi provando tanti prodotti prima di acquistarli
3. Perché ogni GlossyBox sarà un’imperdibile sorpresa!

 

Tags: , , , ,

Category: Beauty, Fragrances, Make Up, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply