Emma Watson e Cyril Descours nel mini-film di Lancome Trésor Midnight Rose (VIDEO)

6 ottobre 2011 | By More

Lancome ha scritto una nuova romantica e inebriante storia d’amore che ha per protagonista un profumo: un delizioso bouquet di fiori freschi e fruttati, più glamour che mai!
La location che fa da sfondo al mini-film del nuovo profumo è ovviamente Parigi, la città per eccellenza dove poter raccontare un amore.
Un amore che nasce grazie alla “scia profumata” di una donna che non si dimentica, Emma Watson, che insieme al collega Cyrill Descours, rappresentano gli innamorati.

Il profumo si chiama Trésor Midnight Rose proprio perché l’ora più romantica, appena prima di mezzanotte, quando la magia tinge il cielo di viola. L’ora in cui tutto è possibile. Una parentesi incantata fuori dal tempo, di cui il flacone sfaccettato di Trésor Midnight Rose cattura ogni sfumatura.
Si tratta di un vero e proprio gioiello di luce, dai mille riflessi, il flacone ha toni sfumati delicati e voluttuosi, dal rosa cipria al viola…
Al collo, una rosa notturna dai petali satinati viola si schiude sotto al tappo intagliato come un diamante. Una rosa preziosa simbolo di un folle amore.

Per Emma Watson, giovane attrice inglese, il meglio deve ancora venire. Oggi offre a Lancome il suo sorriso luminoso, il suo sguardo intenso e tutta la freschezza dei suoi 20 anni.
Emma Watson incarna perfettamente il nuovo profumo di Lancome, Trésor Midnight Rose.

Vi lascio alla visione di questo incantevole e trasognato mini-film firmato Lancome!

Tags: , , , ,

Category: Fragrances

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply