RESTLESS: L’AMORE CHE RESTA (VIDEO TRAILER)

3 ottobre 2011 | By More

Diretto da Gus Van Sant, Restless racconta la storia complicata e commovente di due giovani che imparano la lezione più grande di tutte: che ogni fine determina una rinascita e che l’amore è immortale.
Prodotta da Sony Pictures Entertainment e scritta dallo sceneggiatore Jason Lew per la regia di Gus Van Sant arriva una storia unica e senza tempo.
Restless racconta infatti di un ragazzo che si nasconde alla vita e di una ragazza vivace che lo tira fuori dal guscio in cui si è nascosto. Echeggiando ed evocando classici memorabili come Harold e Maude di Hal Hashby, Restless colpisce il cuore e la mente, presentando personaggi complessi e una storia apparentemente semplice, che lascerà una profonda impressione nel pubblico.

Date un’occhiata al trailer!

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply