Rimmel London Lipstick Collection by Kate Moss

2 ottobre 2011 | By More

rimmel london lipstick collection by kate moss

Kate Moss ha lanciato la sua prima collezione per Rimmel, e lo ha fatto in occasione di un evento dell’azienda cosmetica che aveva l’intento di celebrare i 10 anni come testimonial della Supermodella, Kate Moss, per la Rimmel London.

“Rimmel London Lipstick Collection by Kate” presenta 7 diverse tonalità di colore scelte personalmente da Kate Moss, caratterizzate da un packaging nero matte sul quale è possibile vedere in rosso la firma/autografo della modella.

Parlando della sua collezione di rossetti, la Moss dice:

“Ciò che ha ispirato questo range di colori di rossetti è stata l’idea di creare delle variazioni di colori easy-to-wear, si tratta per lo più di colori classici che io ho indossato e che ho amato. Rossi brillanti, delicati rosa fino a colori nude, ce n’è per tutti e per ogni occasione.”

Ma non è tutto, in una recente intervista Kate Moss ha anche rivelato qual è la sua tonalità preferita della collezione:

“Il mio colore preferito nella collezione è il N.1, un rosso che indosso anche nella pubblicità della collezione.”

La Rimmel London Lipstick Collection by Kate è già in vendita in Gran Bretagna, non ci sono notizie sulla messa in vendita in Italia, ma vi terrò aggiornate!

Intanto vi lascio a ben 4 video: 3 teaser e il Behind the Scenes dello Spot della collezione! 😉

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply