Kobe Bryant lascia le sue ‘impronte’ nella House of Hoops by Foot Locker

2 ottobre 2011 | By More

La star dei Lakers Kobe Bryant e il giocatore italiano NBA Marco Belinelli
hanno infiammato la House of Hoops by Foot Locker in Vittorio Emanuele a Milano

Più di 4.000 persone hanno affollato Corso Vittorio Emanuele a Milano per l’arrivo di Kobe Bryant alla House of Hoops by Foot Locker, dove il campione dell’NBA ha premiato la squadra vincitrice al torneo 3 contro 3 che si è tenuto presso il playground storico di Parco Sempione: i “Semplici Conoscenti” e come miglior MVP Giovanni Rugolo. Ad attenderlo c’era anche il giocatore italiano NBA Marco Belinelli.

Kobe ha incontrato alcuni fortunati giovani fan del basket per una sessione di meet&greet. Inoltre ha lasciato in eredità allo store il calco delle sue mani e autografato il suo ritratto realizzato dall’artista Zamoc e presente nello store.

House Of Hoops by Foot Locker
House Of Hoops by Foot Locker è lo store-in-store Nike dedicato esclusivamente al basket, il nuovo punto di riferimento della basketball community italiana. L’HOH milanese occupa un intero piano del importante flagship store in Europa di Foot Locker in Corso Vittorio Emanuele 24-28 ed è il luogo dove trovare i pezzi più ricercati di Nike e le linee top di gamma ad altissima performance.

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply