Il nuovo profumo, Homme by David Beckham

2 ottobre 2011 | By More

E dopo aver ancora una volta confermato il suo progetto della Linea Underwear previsto per San Valentino in collaborazione con H&M, lo spirito imprenditoriale del famoso calciatore David Beckham non si arresta mai.

Il bel calciatore inglese ha infatti lanciato il suo nuovo profumo, si chiama Homme e comprende non solo la fragranza ma tutta una linea per il corpo: gel doccia-shampoo, deodorante in spray, in stick o in versione deonatural.


La caratteristica principale della fragranza è il fatto che si tratti di un profumo decisamente speziato, contenuto all’interno di un bottiglia rettangolare trasparente con il nome e cognome del calciatore sul fronte.


Lo spot ufficiale del profumo Homme by David Beckham è davvero accattivante: una musica che fa pensare a qualcosa di irraggiungibile. Nello spot David Beckham indossa solamente un paio di pantaloni attillati scuri, a piedi nudi corre e si tuffa in Homme.

Ed eccovi anche il Making Of dello sport:

Tags: , , ,

Category: Fragrances

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply