Vestiti come Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl con Romeo & Juliet Couture

1 ottobre 2011 | By More

gossip girl

Su Make Up and TV Series avete finora trovato articoli che svelavano o tentavano di riprodurre i fantastici outfits delle protagoniste delle nostre serie tv preferite.
Oggi però parliamo di qualcosa di un pò diverso…
E se vi dicessi che nella patria delle serie tv per eccellenza, gli Stati Uniti, esiste un marchio moda che ha creato una linea ispirata ai look di Blair Waldorf (Leighton Meester) e Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) di Gossip Girl e che vi permetterà non di copiarle, ma di sviluppare un vostro stile? Tutto è questo è realtà e porta un nome “tragico ma in chiave ironica“: Romeo&Juliet Couture.


Che ironico o romantico, il nome del marchio è familiare un pò a tutti, vecchi o giovani che siano. Attraverso la loro linea, presentano l’idea per contrastare la tragedia con una collezione versatile e universale, confortevole e con uno sguardo ai trend modaioli che arriveranno, dunque si tratta di una linea anticipatrice di tendenze.

Romeo & Juliet Couture invia un messaggio positivo di tolleranza e di amore che autorizza i giovani in tutto il mondo a prendere le giuste decisioni per sé stessi e a trattare tutti con rispetto e dignità. La linea è in sintonia con le tendenze della moda contemporanea, e ha una capacità evidente di evolversi con le tendenze e le ispirazioni che cambiano così velocemente nella moda – in entrambi i regni di design e qualità.


Fondata nel 1999 per il mercato europeo e introdotto sul mercato statunitense nel 2002. La collezione Primavera / Estate 2011 ha segnato la loro ultima novità – Romeo & Juliet  Couture Borse.

La collezione completa è attualmente disponibile presso Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue, Fred Segal, Kitson e altri store.


Tornando alla linea dedicata alla serie glamour, la linea si chiama appunto Gossip Girl ed è stata realizzata in accordo con la Warner Bros, produttrice della serie tv.

I prezzi dei capi sono abbastanza accessibili, oscillano in un range che va dagli 80 ai 200 euro.

Non si hanno ancora notizie relative alla vendita della linea Gossip Girl in Italia, ma vi terrò aggiornate! 😉

Romeo & Juliet Couture

Tags: , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Fashion, Gossip Girl, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply