SELENA GOMEZ PRESENTERA’ GLI MTV EUROPE MUSIC AWARDS 2011

28 settembre 2011 | By More

selena gomez

L’ATTRICE E FENOMENO POP GLOBALE
SELENA GOMEZ
PRESENTERA’ GLI MTV EMA 2011

LA DICIOTTESIMA EDIZIONE IN PROGRAMMA A BELFAST
IL PROSSIMO 6 NOVEMBRE
IN DIRETTA SU TUTTI I CANALI DEL NETWORK
DALLE ORE 21.00

ANNUNCIATE LE NOMINATION
SI VOTA SU WWW.MTVEMA.COM

Sarà Selena Gomez, il fenomeno del momento, a presentare l’edizione 2011 degli MTV EMA.
Con il suo inconfondibile charm, il suo stile personale e la sua straripante energia, Selena Gomez, attrice e cantante pop già disco di platino, renderà di sicuro l’evento degli MTV EMA uno show imperdibile e da ricordare!
Gli MTV EMA 2011 sono in programma il prossimo 6 novembre a Belfast, all’Odyssey Arena e in diretta dalle 21.00 su tutti i canali del network.

Sponsor dell’evento sono Dell, Replay, Hyundai e Swatch, mentre Nivea è local sponsor per l’Italia.

Per la prima volta, gli MTV EMA saranno uno show completamente integrato su tutti gli schermi: sarà proprio Selena Gomez, infatti, il trait d’union tra tutte le piattaforme che trasmetteranno e parleranno in diretta dell’evento con i fan della musica sparsi in tutto il mondo. In qualità di presentatrice ufficiale dell’evento, Selena sarà dunque la padrona di casa sul palco dell’Odyssey Arena per accogliere ed intervistare gli artisti, introdurre le loro performance e complimentarsi con i vincitori. A livello digital, invece, Selena avrà il compito di interagire con i fan che saranno connessi con lei e con gli MTV EMA attraverso i siti web e i social network: Selena chatterà con loro su Twitter dando le prime anticipazioni, commenterà via web le performance e darà anche qualche succoso gossip alla comunità interattiva su mtvema.com.

“Sono davvero molto eccitata all’idea di presentare gli MTV EMA 2011: è un sogno che diventa realtà!” – ha commentato Selena Gomez. “Gli EMA sono un evento di portata mondiale che premia le più importanti star internazionali della musica, per me non può che essere un onore esserne la madrina ufficiale!”.

Le votazioni sono già aperte sul sito dedicato: www.mtvema.com.
Come già annunciato, Lady Gaga è in testa con ben 6 nomination per Best Song, Best Live, Best Pop, Best Female, Best Video e Biggest Fans. Seguono Katy Perry e Bruno Mars entrambi con 4 nomination, mentre Adele, che conferma il suo anno d’oro, Justin Bieber e 30 Seconds to Mars seguono con tre nomination ciascuno. Tra gli altri artisti in nomination ci sono superstar mondiali come Foo Fighters, Snoop Dogg, My Chemical Romance, Jennifer Lopez, LMFAO, Jessie J, Beyoncé, Coldplay, Eminem, Arcade Fire, Red Hot Chili Peppers, Far East Movement, Kanye West, Linkin Park, Wiz Khalifa e Kings of Leon, tutti con due nomination.

Per quanto riguarda invece i premi locali, Fabri Fibra, Jovanotti, Modà, Negramaro e Verdena sono in nomination per il Best Italian Act, categoria votabile fino al 17 ottobre quando verranno decretati i vincitori locali.
Ma non sarà finita: tutti i vincitori locali inizieranno, infatti, a scontrarsi a suon di voti in una settimana che si annuncia già “caldissima”, quella dal 17 al 24 ottobre, per aggiudicarsi il titolo di European Finalist.

Tutte le notizie, curiosità e gli annunci relativi agli MTV EMA 2011 si trovano anche su www.facebook.com/mtvitalia e www.twitter.com/mtvitaly.

Tags: , , , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply