Perugina & Camomilla Milano per un sicuro effetto buonumore: ‘Oggi mi sento… Golosa!’

28 settembre 2011 | By More

Perugina & Camomilla Milano presentano la nuova linea esclusiva di prodotti che promettono un “Effetto buonumore”. Le migliori creazioni della Scuola del Cioccolato Perugina e gli accessori più originali e creativi di Camomilla Milano insieme per regalare felicità ed emozioni speciali. Un’edizione limitata pensata e creata appositamente per concedersi una coccola unica, mettendo insieme il piacere del cioccolato e gli accessori più alla moda. Nuove emozioni abbracceranno tutte le consumatrici per un benessere intenso che va oltre il palato.
La collezione, in edizione limitata, è costituita da cremosi cioccolatini al latte e fondente a forma di cuore o a “ciuffo”. Due gusti con puro cacao Perugina in soli “10 grammi di felicità” che regalano un’intensa emozione di piacere grazie alla straordinaria cremosità del loro cuore di cioccolato. Colorati bracciali, pratiche pochette, sfiziosi portagioie sono solo alcuni degli esclusivi accessori firmati Camomilla Milano che accompagneranno i cioccolatini Perugina contenuti all’interno delle confezioni, per un mix di “piacere glamour”. Il tutto impreziosito da una rosa, simbolo d’eccezione della collezione.

 


 

La nuova gamma di prodotti “Effetto buonumore” di Perugina & Camomilla Milano, grazie alla raffinatezza e all’eleganza che la contraddistingue, costituisce un’occasione unica per regalare un dolce pensiero alla moda e per concedersi un piacere per il palato e per il cuore.

La collezione a edizione limitata sarà distribuita nelle migliori confiserie italiane.

La gamma Perugina & Camomilla Milano comprende:
· Perugina&Camomilla Bracciale da 49 g
· Perugina&Camomilla Pochette Rosa da 62 g
· Perugina&Camomilla Pochette Pois da 101 g
· Perugina&Camomilla Portagioie da 152 g
· Perugina&Camomilla Borsa da 253 g
· Perugina&Camomilla Sachet da 318 g

Tags: ,

Category: Accessori, Alimentazione

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply