Laura Pausini sceglie Roberto Cavalli per il suo grande ritorno sulla scena musicale internazionale

28 settembre 2011 | By More

Laura Pausini ha scelto di indossare abiti Roberto Cavalli nel video di ‘Benvenuto’, il singolo che in pochi giorni ha raggiunto la vetta delle chart internazionali.

Questo brano anticipa il nuovo album in uscita in tutto il mondo il prossimo 11 Novembre 2011 intitolato ‘Inedito’, che segna il ritorno di Laura Pausini sulle scene dopo due anni di assenza.

Laura ha scelto Roberto Cavalli per sottolineare il clima ‘ bohemienne’ di questo video firmato da Gaetano Morbioli: un richiamo alle cose essenziali, alle emozioni nuove, alle piccole cose di tutti i giorni e alla bellezza delle cose semplici.

Lo stilista dichiara: “Ho sempre ammirato la passione, la grinta e l’energia di Laura … Una donna di grande personalità, capace di trasmettere emozioni forti con la potenza della sua voce … Laura è come la mia moda: energica, vibrante e positiva …. ed è per questo che sono stato molto felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico.”

Tags: , , , , ,

Category: Celebrity Look, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply