Roberto Cavalli presenta ‘The Glam Gallery’

25 settembre 2011 | By More

Roberto Cavalli è lieto di annunciare il lancio di ‘The Glam Gallery’, una selezione di abiti da Red Carpet tra i più rappresentativi della Maison Cavalli, in vendita dai primi giorni di Ottobre sull’online store www.robertocavalli.com.

Da Hollywood a Cannes, lo stile di Roberto Cavalli è ammirato da molte celebrities che, nel mondo, si riconoscono nella sua moda ricca di infinite sfaccettature.

The Glam Gallery avvicina ogni donna all’irraggiungibile mondo del Red Carpet: abiti da sogno disponibili in esclusiva per le clienti dell’online store www.robertocavalli.com che, registrandosi sul sito a partire dal 19 Settembre, avranno la possibilità di accedere a questa speciale selezione di abiti da sera e acquistarli in anteprima.

“ … l’abito giusto, al momento giusto può cambiare la tua vita per sempre … ”

Roberto Cavalli

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply