Gossip Girl 5 raccontata dai personaggi della serie (VIDEO)

25 settembre 2011 | By More

Oggi la dedichiamo a Gossip Girl, o meglio ad “Aspettando Gossip Girl 5”! 😉

Dopo il lunghissimo post dedicato alle indiscrezioni sulla quinta stagione, le novità sul cast e i numerosi video trailer, promo e sneak peek, rieccoci ad ingannare l’attesa che ci separa dalla puntata premiere ‘Yes, Then Zero’ con altri video.

Nei seguenti video rivedrete gli attori della serie tv parlare del personaggio che interpretano, per fare il punto della situazione e creare un unico filo conduttore tra la fine della quarta stagione e l’inizio di questa nuova entusiasmante quinta stagione!

La trasognata e infinita storia che lega Blair e Chuck sembra volgere al termine: avevamo lasciato Chuck partire con Nate e lasciare che Blair vivi la favola con il suo Principe Louis.

Ed Westwick – Chuck Bass

Nate e Chuck decidono di allontanarsi dall’Upper East Side e raggiungere Serena a Los Angeles, dove proprio Nate conoscerà una donna.

Chace Crawford – Nate Archibald

Alla fine della quarta stagione, avevamo lasciato Serena andare per un breve periodo in California dalla nonna. Il soggiorno si allungherà, dato che Serena trova lavoro sul set di un film.

Blake Lively – Serena Van der Woodsen

Charlie, o meglio Ivy, ha finto di essere Charlie, la cugina di Serena nonché la figlia della sorella di Lily Van der Woodsen. Assunta dalla sorella di Lily per mettere le mani sul fondo fiduciario che era stato assegnato a “Charlie”.

Kaylee DeFer – Charlie/Ivy

Dan, consapevole di essersi innamorato di Blair, si rifugia negli Hamptons. Nel video Penn annuncia che quando i fan scopriranno chi è incinta sarà un vero shock!

Penn Badgley – Dan Humphrey

Blair è presa dai preparativi del matrimonio, che risultano presentare molti ostacoli. Intanto, esplora anche questo nuovo e inaspettato rapporto con Dan, l’unico con il quale riesce ad essere sé stessa.

Leighton Meester – Blair Waldorf

Tags: , , , , ,

Category: Gossip Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply