Aspettando Gossip Girl 5×01 ‘Yes, Then Zero’: anticipazioni, video promo, sneak peek

25 settembre 2011 | By More

La data tanto attesa è arrivata, ormai è questione di ore, la quinta stagione di Gossip Girl sta per cominciare!

Domani 26 settembre 2011, occhi puntati sull’emittente televisiva statunitense The CW che trasmette la super glamour serie tv, amata da tutte le fashioniste all over the world.

Prima di mostrarvi i numerosi video, tra teaser, trailer e preview, cerchiamo di fare il punto della storyline e magari aggiungere qualche piccola indiscrezione.

Lo sapevate che..?

La quinta stagione di Gossip Girl sarà anche la prima senza Taylor Momsen (Jenny Humphrey) e Jessica Szhor (Vanessa Abrams) come series regular. Non scompariranno totalmente dalla serie, ma saranno delle guest star, quindi non saranno direttamente coinvolte nella trama della quinta stagione. I personaggi delle due attrici erano stati ridimensionati già nella precedente stagione, la Momsen con brevi apparizioni e la Szhor ha interpretato un personaggio che ha perso via via sempre più rilevanza. Nella quarta stagione infatti Vanessa ha annunciato dell’intenzione di andare a studiare all’estero. In realtà, alla fine la Momsen ha annunciato il suo abbandono definitivo dalla recitazione, eliminando qualunque possibilità di apparizione anche solo come Guest Star nella serie tv.

Intanto oltre alle new entries nel cast già annunciate, Marc Menard e Elizabeth Hurley, ci sarà un’altra star del piccolo schermo americano, star di Stargate Universe dove interpreta il tenente Matthew Scott. Sarà infatti l’attore Brian J. Smith un nuovo elemento del cast della serie tv: interpreterà Max, uno chef. Le scene che girerà saranno quelle ambientate a Los Angeles e pare che questo nuovo belloccio avrà a che fare con Serena.

Ad abbandonare, ma definitivamente, la serie tv sarà invece l’attore, Connor Paolo, che interpreta il fratello di Serena, Eric Van der Woodsen, proprio perché adesso ha un ruolo di serie regular nella nuova serie tv Revenge (che vi consiglio di vedere: è davvero molto intrigante!). Gli è stato chiesto se in caso di cancellazione di Revenge lui potrebbe pensare di tornare in Gossip Girl, e lui ha replicato di no perché ritiene che non si dovrebbe mai tornare indietro nella vita ma solo andare avanti.

Intanto, qualche settimana fa TV Line ha pubblicato l’intervista al produttore esecutivo di Gossip Girl, Josh Safran, che ha dato qualche piccola anticipazione di quella che lui ha descritto come la stagione più leggera e divertente di Gossip Girl! La misteriosa blogger dell’Upper East Side avrà non poco materiale bollente da pubblicare questa stagione: basti pensare che ci saranno due eventi molto importanti, un matrimonio ‘reale’ e una fuga da Manatthan.

– Fervono i preparativi per il matrimonio della stagione, quello tra Blair e il Principe Louis: Josh Safran è esaltato dall’idea del matrimonio in quanto convinto che lo stress che comporta l’organizzazione di un matrimonio, peggio se reale, avrà dei fantastici effetti positivi e negativi su Blair e Louis, utili ovviamente alla storyline.

– Vanessa andrà a studiare all’estero e come regalo di addio per Dan pubblicherà il suo libro senza il permesso di quest’ultimo. Questo lancerà Dan in un mondo nuovo che non si aspetta di affrontare in quel momento. Intanto, l’amicizia tra Dan e Blair prosegue e Safran afferma: “Li coinvolge molto”.

– All’inizio della stagione, troveremo Chuck a Los Angeles con Nate e Serena. In realtà, la storia tra Blair e Chuck non è chiusa, Safran dichiara: “non abbiamo abbandonato Chuck e Blair”.

– Per i primi due episodi della quinta stagione di Gossip Girl, Serena si ritroverà a Los Angeles. Città nella quale ritroverà sé stessa, mettendo a fuoco i propri obiettivi, anche grazie al lavoro che le era stato proposto alla fine della quarta stagione.

Cosa accadrà nella prima puntata di Gossip Girl 5 “Yes, Then Zero”?

Safran ci aiuta poi a fare il punto per quella che sarà la premiere della quinta stagione di Gossip Girl, dal titolo “Yes, Then Zero”: come già detto, la prima puntata sarà ambientata a Los Angeles, parzialmente. Nella città degli angeli ritroveremo Serena, Nate e Chuck, insieme ai quali incontreremo subito uno dei nuovi elementi del cast, Diana Payne, interpretata da Elizabeth Hurley. Da Los Angeles la puntata si sposterà a New York, dove Blair sarà alle prese con l’organizzazione di un vero matrimonio reale, il suo. Dan intanto torna a casa, dopo un’estate trascorsa negli Hamptons. Al suo ritorno trova una piccola grande sorpresa, da parte di Vanessa, che ha fatto pubblicare il suo libro senza dirglielo. Scopriremo la verità su Charlie/Ivy Dickens; su chi è incinta (questione rimasta in sospeso nella quarta stagione), come e perché.

E adesso passiamo al materiale video, The CW ha emesso come primissimo video questo brevissimo teaser di pochi secondi

 

Il video trailer della quinta stagione di Gossip Girl 5.

Ed ecco il promo canadese di Gossip Girl 5 dedicato al triangolo amoroso tra Blair, Chuck e il suo futuro marito Louis.

Altro promo canadese:

E tanto per stuzzicare la curiosità e allietare l’attesa ecco un altro video promo in stile corto!

Sneak Peek Season Premiere!

Secondo sneak peek (qualità pesisma!)

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Gossip Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply