L’evento che ha incantato Milano: Luce d’aMURR da N°30 Milano con i Murr

24 settembre 2011 | By More

Sarà stato il luccichio raffinato dei diamanti di 3820 Hearts and Harrows?

Sarà stato il gioco di parole dell’evento? Luce d’aMURR…

Saranno stati la splendida location e i fantastici abiti della boutique N°30 Milano in Via della Spiga?

O avrà messo la ciliegina sulla torta la presenza come Special Guest di una delle coppie più glamour, i Murr? 😉

L’evento Luce d’aMURR è stato – per usare un’espressione alla Barney Stinson di ‘How I Met Your Mother’ LEGGENDARIO!

Giovedì 22 settembre 2011, nel bel mezzo della Fashion Week Milanese ho partecipato alla presentazione di “luce d’aMURR”, limited edition del brand 3820 – Hearts and arrows ®.

Dall’incontro tra i Murr, celeberrima coppia di fashion consultant e il marchio di lifestyle 3820 – Hearts and arrows ® nasce l’edizione limitata più cool del momento.

L’inconfondibile “stile Murr” per raccontare una storia poeticamente fashion della pietra più preziosa di tutti i tempi: il diamante.

Il diamante è contenuto all’interno di un blister in plexiglass attraverso cui è possibile osservare il diamante da entrambi le parti. Appoggiando il blister su una superficie scura e osservandolo con lo speciale lentino, è possibile vedere da una parte otto frecce e dalla parte opposta 8 cuori. Il blister è inserito all’interno di un packaging fatto in legno riciclato, quindi ecosostenibile.

La collezione limitata 3820 – Hearts and arrows ® – Luce d’aMURR” si propone come un sofisticato divertissement simbolicamente raccontato da una “carta da gioco”, in cui inediti regina e re di cuori sono proprio i Murr pronti a regalare preziosissimi consigli di stile a chi sarà riuscito ad acquistare uno dei cinquanta rarissimi esemplari rigorosamente numerati.

…perché il diamante può essere un regalo che Lui fa a lei, ma che anche Lei fa a lui! 😉

Un party esclusivo, reso ancora più speciale dalla splendida cornice del cortiletto della boutique N°30 Milano: puff di cuori bianchi e rossi per dare tregua ai tacchi vertiginosi delle Ladies presenti o per gustare il buonissimo Aperitivo Leone del quale ho assaggiato la versione in Ginger Ale con Flavio, Gerard e Bruno!

Ph. Silvia Raffa

Ottima musica, ottimi drinks e ambiente glamour e rilassato. I Murr non si sono fatti attendere e non si sono risparmiati in saluti, nuove conoscenze e tantissime foto nell’angolo dedicato con uno sfondo ad hoc! Antonio e Roberta Murr sono tra i fashion guru più famosi della tv italiana, protagonisti delle trasmissioni IO donna-Buccia di banana” e “W l’aMURR!”.

Ironia, simpatia, ecletticità sono le parole chiave per descriverli: si occupano di moda da oltre 20 anni e volando da un capo all’altro del mondo curano i look e lo style delle star.

 



Credits
Ph. Sara Biondi


 

 

Che chic! Sono stati impeccabili!

Vi lascio a un piccolo contributo che ho montato questo pomeriggio, che inaugura l’apertura del canale di Make Up and TV Series! Quindi, se il video vi piace, iscrivetevi per rimanere aggiornati sui prossimi 😉

 

Tags: , , , , ,

Category: Eventi

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Sondra scrive:

    This weeb sitfe really hhas all tthe nfo I waned concerningg thos subjct annd didn’t know who to ask.

  2. Mila Boneschi scrive:

    Che magnifica serata! Io c’ero…e i Murr fantastici!

Leave a Reply