Roberto Cavalli Timewear Autunno/Inverno 2011-2012

16 settembre 2011 | By More

Mentre le collezioni Roberto Cavalli si evolvono, raggiungendo livelli estetici altamente sofisticati attraverso l’utilizzo di lavorazioni e materiali propri della “haute couture”, le collezioni Roberto Cavalli Timewear si avvicinano sempre di più a questi canoni di perfezione, eleganza e raffinatezza, proponendo modelli di orologi dedicati al completamento di un total look Roberto Cavalli.

Collezione “ANNIVERSARY”

Dopo il grande successo della prima edizione della collezione ‘Anniversary’, disegnata in occasione del 40° anniversario della Maison, è stata creata una nuova edizione per la stagione Autunno/Inverno 2011-12.
Anniversary’ è una prestigiosa selezione di orologi, che sono diventati i nuovi pezzi iconici dell’orologeria firmata Roberto Cavalli. La collezione, interamente Swiss Made, presenta modelli sia per l’uomo che per la donna e soddisfa le esigenze di clienti alla ricerca della perfezione nei dettagli e della ricchezza del mondo Roberto Cavalli.

Collezione “ANNIVERSARY” Uomo

La collezione incarna lo stile di vita dell’uomo Roberto Cavalli. Il cinturino dell’orologio di questa collezione, in pelle pregiata o in acciaio, permette di sentirsi liberi di accostare elementi tra loro diversi e di indossare questo prezioso orologio in qualsiasi occasione.
Per la stagione Autunno/Inverno 2011-12, la collezione ‘Anniversary’ uomo è impreziosita da quattro nuovi modelli, tra i quali spiccano due versioni Chrono Automatic.

Swiss Made Eta 7750 Chrono o Ronda 5040 Chrono
Cassa 43mm
Corona a vite
Fondello a vista 4 viti
Cinturino in alligatore, in pelle tecnica o bracciale in acciaio
Cinturino con guillochè a stampa coccodrillo
Vetro zaffiro
Fibbia déployante
Indici applicati



Collezione “SNAKE”

La collezione “Snake”, che presenta modelli iconici del brand Roberto Cavalli Timewear, unisce l’eleganza dell’orologio all’emblema della Maison Cavalli: il serpente.
Per la stagione Autunno/inverno 2011-12, la collezione si rinnova attraverso quattro nuovi modelli Swiss Made, capaci di interpretare il fascino ed il glamour che da sempre contraddistinguono la donna Cavalli.

Movimento Swiss Made Ronda 762
Cassa 37mm
Bracciale in acciaio
Cinturino in vera lucertola o pitone
Quadrante con pietre o full pavè



Collezione ‘FUGIT’

La collezione ‘FUGIT‘ presenta modelli eleganti e sofisticati, caratterizzati da un pavé di cristalli baguette sulla lunetta. La collezione Autunno/Inverno 2011-12 propone due nuovi modelli accattivanti che interpretano il glamour e la sensualità della Maison Cavalli.

Swiss-made Ronda 763 Quartz
Cassa 37 mm in acciaio o acciaio Black Pvd
Bracciale in acciaio o cinturino in vero coccodrillo
Cristalli baguette bianchi e neri sulla lunetta
Vetro zaffiro
Indici applicati


Tags: , ,

Category: Accessori, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply