Misfits: domani online su E4 il webisode ‘Vegas Baby’, intanto è online la preview (VIDEO)

14 settembre 2011 | By More

Anche se l’attore dell’amatissimo personaggio di Nathan, della serie tv brittannica MisFits, Robert Sheehan lascia la serie tv, come avevo già anticipato in un precedente articolo, è stato previsto un addio che lascerà il segno.

Per l’addio alla serie del personaggio Nathan è stato realizzato un webisode che verrà trasmesso sulla pagina dedicata alla serie dal sito di E4.com domani, 15 settembre. L’episodio online si intitolerà ‘Vegas Baby‘:

“Il film è focalizzato su Nathan che, armato di un nuovo potere, ha un piano tutto suo. Obiettivo Las Vegas, Baby! Con Marnie e il piccolo Nathan Jr. di cui prendersi cura, Nathan intende svaligiare i casinò: un piano che non può fallire. Solo che fallirà. Si troverà a dover fuggire dalla security del casinò, e privo di alternative sarà costretto a chiamare un vecchio amico e un nuovissimo amico…”

Pagina dedicata per il webisode: E4.com/MisFits

Al webisode di domani seguirà poi una preview della terza stagione, che riprenderà in ottobre in Gran Bretagna.

Un appuntamento da non perdere dunque… per ben due motivi 😉

In attesa che arrivi domani, E4 ha rilasciato una preview del webisode.

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply