Celebrità in Stella McCartney

9 settembre 2011 | By More

Valentina Lodovini ha indossato un completo della collezione Primavera 2012 di Stella McCartney al suo arrivo al Film Festival di Venezia.

Carolina Crescentini ha indossato un top stretch Look 35 della collezione Inverno 2011 e dei jeans sempre della collezione Inverno 2011 per il suo arrivo al Film Festival di Venezia.

Barbara Bobulova ha indossato un jeans della collezione Inverno 2011 per gli scatti alla première del film ‘Sciallà’.

Kate Winslet ha indossato un abito stretch in cotone color avorio Look 27 della collezione Inverno 2011 per la première di ‘The Mildred Pierce‘ al Film Festival di Venezia.

Charlize Theron per il suo shopping londinese ha indossato un maglione di filo verde, jeans e Tan Faux Stivali in pelle dalla collezione Autunno 2011 di Stella McCartney.

Tags: , ,

Category: Celebrity Look, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply