Missoni for Target: Little Marina la blogger-robot

8 settembre 2011 | By More

Ieri è stato lanciato ufficialmente il progetto Missoni for Target attraverso lo svelamento di LITTLE MARINA, una blogger-robot alta 6 metri, interamente vestita Missoni for Target.
Italiana, di Varese, Little Marina ama la moda ed è una fan di Missoni. Il suo blog è online dai primi di Agosto e si chiama “All the way up here“.

Little Marina è a New York per la Fashion Week. Questa sera sarà al pop up store di Missoni for Target ed accoglierà gli ospiti. Sarà seduta sul livello superiore del pop up store e le sue gambe cadranno su quello sottostante in modo che la sua presenza sia visibile immediatamente. Durante l’evento twitterà e ciò che verrà scritto sarà leggibile grazie a delle proiezioni sul muro.

NYC Location per il POPUP store:
1095 Sixth Avenue at 42nd Street

Giovedì 8 Settembre, in occasione della VFNO di New York, Little Marina sarà posizionata davanti alla Boutique Missoni di Madison Avenue dalle ore 8 alle ore 9 pm. Nei giorni successivi sono previste diverse altre sue apparizioni in giro per la città (Columbus Circle, Soho,Standard Hotel,Times Square,Apple store sulla 5ft ave).

http://www.target.com/c/Missoni/-/N-5ouwb

 

Tags: , ,

Category: Eventi, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply