L’agenda di Little Marina: dove trovarla a New York!

8 settembre 2011 | By More

Per festeggiare  Missoni for Target, viene svelata a New York Little Marina, una bambola alta più di 7 metri che visiterà Manhattan durante la New York Fashion Week.

Little Marina arriva a New York per festeggiare il lancio di Missoni for Target e seguire gli eventi della settimana della moda per il suo blog creato da Target, “All the Way Up Here” che racconta la storia di una giovane ragazza italiana con l’ossessione per Missoni.

Little Marina interagirà con i Newyorchesi per celebrare l’attesissima collezione e la presenza di Target durante la Fashion Week. Offrirà gratuitamente una connessione Wi-Fi ad alta velocità alle persone intorno a lei e scatterà fotografie con il suo Smartphone andando in giro per la città.
In ogni location, Little Marina distribuirà biglietti da visita con le informazioni per contattarla. Potrà inoltre essere fotografata e comunicare con i nuovi amici attraverso i social media (per es. il suo blog www.allthewayuphere.tumblr.com e Twitter con lo username @marinawithstyle) e i messaggi di testo al numero 917-409-7537. Tutti coloro che invieranno a Little Marina un sms o un messaggio su Twitter riceveranno una risposta immediata dal team di autori che ne gestiscono la comunicazione.
Durante la Fashion Week, Little Marina si recherà in alcuni dei luoghi più trafficati della città, a cominciare dall’International Fashion Bloggers Conference presso i Milk Studios il 7 settembre.



Ecco la sua agenda:

Mercoledì, 7 Set.
Milk Studios (450 West 15th Street) – International Fashion Bloggers Conference
9.00 – 12:30

Giovedì, 8 Set.
Standard Hotel Courtyard (13th Street & Washington) 8.00 – 10.00
Bryant Park Fountain (41st Street & Sixth Ave.) 16.00 – 18.00
Davanti al negozio Missoni (Madison Ave & 78th Street) 20.00 – 21.00

Venerdì, 9 Set.
Tucker Square (66th Street & Broadway) 11.00 —13.00
Times Square (42nd Street & Broadway) 16.00 – 18.00
Fifth Avenue at 58th Street 7.30 – 22.00

Sabato, 10 Set.
Merchant’s Gate, Central Park 11.00 —13.00
Little Marina si muoverà per New York con l’aiuto di quattro burattinai.

Tags: , ,

Category: Eventi, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply