Vogue Fashion’s Night Out 2011: il bracciale limited edition di Stella McCartney

7 settembre 2011 | By More

Questo 8 settembre Stella McCartney ha preparato un programma molto speciale: un bellissimo bracciale limited edition e tanta musica!

L’esclusivo braccialetto sarà in vendita presso tutte le boutique Stella McCartney per la Vogue Fashion’s Night Out.

Dato che quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out sarà doppia: l’8 settembre a Milano e il 15 a Roma, eccovi il programma delle due boutique nelle due città.

Per la boutique di Milano è prevista una performance live di Victoria Hyde, con la possibilità di assaggiare dolci e degustare vini biologici. Tutto questo a partire dalle 19 a mezzanotte.

La boutique di Roma è un nuovo store di Stella McCartney e anche qui viene proposta la performance di Victoria Hyde con degustazione di vini e dolci.

Il costo del bracciale è di €16,00 (parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza).

Tags: ,

Category: Eventi, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Erika scrive:

    Che bello il bracciale! Peccato che sono un pò lontana da Roma e non ci potrò essere :(

Leave a Reply