Vogue Fashion’s Night Out 2011: Ghd loves Guess

7 settembre 2011 | By More

Nel cuore di Milano, il prossimo 8 settembre ghd e Guess si preparano a dar vita ad un evento imperdibile dedicato a tutti i trend setter a caccia di nuove tendenze, nel grande store Guess di P.zza San Babila.
In occasione del terzo appuntamento globale promosso dalla rivista Vogue e dedicato al mondo dello shopping, i due brand si preparano ad offrire un’esperienza di style & go indimenticabile e molto coinvolgente, durante la quale sarà possibile godersi una seduta gratuita di hairstyling con la nuova ghd Pink Orchid 2011, la styler che aiuta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.
Prima di raggiungere gli amici che faranno incetta delle novità Guess per il prossimo Autunno/Inverno, all’interno del corner dedicato – un salone di bellezza targato ghd – riceverete preziosi consigli di stile dagli hairstylist ghd per affrontare la prossima stagione con un look perfetto dalla testa ai piedi.

DJ Set con special guest la iena Filippo Roma.
L’appuntamento, da segnare in agenda:
Giovedì 8 Settembre
dalle ore 19.00 alle 23.30
GUESS
P.zza San Babila 4/b – Milano


Tags: ,

Category: Beauty, Eventi, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply