Nicole Scherzinger indossa Reebok ZigTech

6 settembre 2011 | By More

Nicole Scherzinger indossa Reebok ZigTech

Reebok presenta l’affascinante Nicole Scherzinger

La provocante ex-voce del gruppo Pussycat Dolls e promessa sposa di Lewis Hamilton, sceglie le scarpe della linea ZigTech di Reebok e i capi della linea Reebok On the Move.

Le sneakers indossate da Nicole Scherzinger, che sarà una delle protagoniste della nuova stagione di X-Factor USA nel ruolo di giudice, appartengono alla linea Reebok ZigTech, la straordinaria tecnologia che ha rivoluzionato il concetto di training in quanto dotata di suola high tech che assorbe l’energia del corpo in movimento e la restituisce orizzontalmente lungo il piede, permettendo di lavorare più intensamente e più a lungo. Le ZigTech sono da considerarsi un successo globale, ma soprattutto vengono apprezzate per il loro originale e innovativo design fashion, ideali per tutte le donne che amano sentirsi in forma.

Tags: , , , ,

Category: Abbigliamento Sportivo, Reebok Women

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply